News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Mi presento......

Aperto da gileraXR1, 19 Maggio 2008, 18:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gileraXR1

Buongiorno a tutti.
Ho scoperto per caso il vostro sito...
E subito sono rimasto folgorato dal leggere... Bi4!!! :jump:
Cavolo!
Ce l'ho avuto anch'io!!!
Era montato sotto al mio Gilera Rc 600R del 1990...  [saggio]
Che missile! :ok:
Comunque dopo vari anni... vicissitudini varie... ecc... ecc... ORA mi sto ri-approcciando alla prima marca "storica"... che ho avuto sotto il sedere (come moto targata!). ;D
Per ora niente Bi4.....
Però sto restaurando da circa 13 mesi un Gilera XR1 125 del 1988... [palle]
In sostanza la sorellina della XRT 600...
Se a qualcuno potesse interessare può vedere il mio "passatempo" in inglese... un pò maccheronico... leg
In 13 mesi, sul sito Gilera Germania, ho ricevuto più di 30.000 click!
Buono NO? :ok:

http://www.gileraclub.de/viewtopic.php?t=3146

Per ora "parto" col 2T... poi il 4T! :gnam:
Buona giornata a tutti! :vin:

Ciao

Marco


gileraXR1

#1
Credo... di non essere stato molto interessante... sgrunt
Vabbè!!!
Pace! :boh:

A presto

Marco

kanaka

#2
In realtà non è vero, è che il forum passa, volte come inosservato, tutti entrano postano e non guardano mai troppo, benvenuto e credimi....

Complimenti per la moto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Mi scuso davvero ed in modo sincero! Se mi "hai letto" sul forum sai anche che amo profondamente i 2T Gilera; Ti chiedo scusa però accetta anche il mio sincero benvenuto.

archimotard

Benvenuto e complimenti per la moto, è proprio bella !
Il il vestito carenato abbondantemente che contrasta col bel piedino forcella avanzato la fa sembrare una signora in abito da sera col tacco alto !

Eclips

#5
mi era sfuggita questa presentazione... benvenutissimo! e complimenti per il lavoro di restauro sulla moto!

DAKOBG

#6
Fa sempre molto piacere avere appassionati  gileristi nuovi nel forum e se di appassionati si parla, sicuramente tu rientri nella fascia alta. La moto parla per te. Basta guardare le gomme montate... ancora le vecchie e originali al modello Pirelli. Te lo dico per il semplice fatto che ieri al mio dakotone sono state montate per l'ennesima volta proprio quelle. Se non è fedeltà quella...!?
Chissà con il tempo, a forza di frequentarci può darsi che ti venga voglia ti riprenderti un BI4.
Il 22 giugno alcuni di noi sarà al raduno di Arcore, leggi il post a riguardo, magari vorresti approfittarne di fare un salto anche tu, niente è impossibile. Per la cronaca Mikele86 verrà da Udine. Ciao e se non si è capito ...FORZA GILERA!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gileraXR1

#7
Buonasera a tutti! ;D
Caspita! Vi ringrazio per i complimenti e per il vostro entusiasmo!

Per la cronaca... la foto che ho inserito è di quando l'ho comprata 1 anno e mezzo fa circa... [saggio]

Si, in foto sembra in ordine... ma in verità mi ha dato e mi sta dando un sacco di grattacapi: carburatore completamente intasato e da rifare, paraoli dell'albero motore "secchi" da sostituire, imbiellaggio rifatto, cilindro lucidato, nuovo pistone, cambio con l'ingranaggio della seconda grippato sull'albero secondario... e poi forcelle scoppiate, freni da rifare, gomme da sostituire, carena spezzata sul fianco sinistro, assieme a paramani e relativi distanziali... una bomboletta di FAST scoppiata sotto la sella... eccheccazz!!! :jump: :azz:
A parte questo, la moto era veramente in ordine quando l'ho comprata (non funzionante). :vom:

Diciamo che mi sono trovato il mio da fare per un pò di tempo... [scemo]

Poi si passa al Bi-4!!! :ok:
Magari ad un RC 600 R del '90... :read:
Vediamo... per ora mi "pelo" sta "gatta"!!! :sgrat:

A presto e grazie ancora! :beer:

Ciao

Marco


duc27

#8
Coraggio non demordere!!! Sono in realtà problemi comuni a tutti i 2T datati! Ma vedrai che dopo aver fatto un buon lavoro tornerà ad essere uno dei tanti capolavori di mamma Gilera!  :ok: Quel 2T è un gran motore davvero e bene hai fatto a fotografarne il cilindro... fonte di ispirazione per molti costruttori...
Tanti auguri a te ed alla Tua "Gilerina" e perchè no alla futura... Gilerona! ;D
Ciao