Con il permesso della mamma!

Aperto da DAKOBG, 25 Maggio 2008, 14:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Con il permesso della mamma dei BI4 (il Dakotone) oggi l'ER ha fatto la sua prima uscita ufficiale e si è presentata ad un piccolo motoraduno. Inutile il commento, subito non è passata inosservata.
La gilera attrae sempre interesse.Ci sono ancora piccoli lavori da finire, non per ultimo la pompa della frizione che devo sistemare. :jump: :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Eclips

complimenti per la "bestiolina".....attirano ancora...... e come se attirano..... :jump:

zorro


faberbi4

posta qualche altra foto bel lavoro  COMLPIMENTI  :ok: :ok: :ok: :ok:

mikele86

fa la sua notevole figura!!!

cioe fai un po i conti....una moto dell'87 in perfette condizioni...raro...poi è una gilera...doppiamente rara...un ER...triplo raro!!! [saggio]
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CFASD

Ciao Walter, un piacere la vista di simil "Mezzi".
Ho già portato avanti per tuo conto l'ordine dei kit guarnizioni pompe e serie carburatori, pazienta e poi sistemerai pure quelli.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Le altre foto le posterò quando sarà montata la piastrina di iscrizione al RSG.C'è anche quella.Prossimamente posterò le foto riguardante il rullo tendicatena del dakotone. Penso proprio di avere trovato il materiale adatto  è montato e lo sto provando. Un indicazione generale: mi hanno detto che serve nelle presse come "fondocorsa" è arancio , "gommoso"relativamente. Quando metterò le foto ne parleremo di +, nell'apposito topic.Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!