raduno gilera Arcore 22 giugno 08'

Aperto da mikele86, 26 Maggio 2008, 21:02:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

Il registro storico Gilera, nella data del 22 giugno 2008 in concomitanza con la 33esima edizione del "Festival dello sport" all'autodromo di Monza,

propone un'incontro ad arcore, con sfilata e giro turistico nel circuito di Monza

Programma:

ore 9.00
ritrovo e iscrizione dei partecipanti ad Arcore, presso il parcheggio della stazione ferroviaria di via De Gasperi

ore 9.30
apertura della mostra statica della produzione di moto Gilera

ore 10.15
partenza del corteo di moto (scortato) lungo il percorso cittadino, con successivo trasferimento in Autodromo

ore 12.00
possibilità di pranzo convenzionato presso il self-servide dell'Autodromo (15€ a persona)

ore 12.30
possibilità di sfilare per le vie del centro di Monza

ore 13.45
tutti in pista per alcuni giri turistici sul circuito di Monza

ore 15.00
premiazioni e chiusura della manifestazione


Quota di partecipazione
15€ per conduttore o passeggero tesserato FMI
20€ per conduttore o passeggero NON tesserato FMI

in omaggio a tutti i partecipanti, la nuova maglietta GILERA!!!

Per l'adesione, confermare al registro storico gilera trammite la mail:
registrostoricogilera@interfree.it


CHI VIENE???  :jump: :jump: :jump:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

Mike hai dimenticato un PICCOLO particolare, bisogna dare conferma entro il prossimo 8 GIUGNO comunicando il modello della moto con il quale si desidera prendere parte alla manifestazione telefonando alla sede del RSG 039.617429 oppure :   registrostoricogilera@interfree.it
Ci sarò sicuramente con la mia zavorrina e aiutanti per foto e riprese. Diciamo che potrebbe essere una preprova raduno 2009. Con quale moto?...........questo è il problema!
Chi altri ci sarà?Ragazzi chi può appena appena venga fare tre giri di pista (pagando) del circuito di Monza con la sua moto anche se a passo...controllato è sempre un bel ricordo.
Provare per credere!(come diceva una famosa pubblicità)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Sono al momento privo di Gilera "stradali" ma non importa ci sarò anch'io a Monza a vedervi, Questo è sicuro! Verrò in macchina ma tanto per me la festa è grande lo stesso!!! Ci si vede là!

PANTERA

Vengo anchio se nessuno a niente incontrario,con la premessa che se mi fara' compagnia l'amico GASGAS....da solo la strada e lunga e mi annoierei.In caso venissi....segnatemi ma non con il gilerone...mi verrebbero le toppe al KUL...vengo in pista  a provare il mio  KAWASAKI KLV 1000cari saluti a tutti e speriamo che GASGAS vuol venireP A N T E RA :beer:

CFASD

Eeeeeeeeeeee..................................................s a l t a!!!!
Salta pure questa!!!
Salta tu che salto io!!!
Salta tutto qui!!!
Salta che ti passa!!!

A forza di saltare mi perdo qualcosa per strada.
Sto skizzando ultimamente perdonatemi, ma si stanno concentrando miriadi di cose in breve lasso di tempo.
Tempi brevi su ogni "fronte", sulla mia oramai ce stà una clessidra!!!!

Il 21 c'ho un impegno inderogabile (un matrimonio in quel de Milan), il 23 poi me piglio "u'ferie" ed il 22 la "TIGRE" ha detto:
<<Nun se ne parla proprio se no vado in ferie da sola>>...
Sto in una tinozza di... AOOOOO'...ma piena, PIENA!!!

Una gentilezza allo SFIGATO di turno: fate le foto PLEASE, e all' ASCARI o alla LESMO.....
.......dategli una sgasatina tuonante per me, chissà che in quel di Bs non vi senta!

Mannaggia non ne va una dritta ultimamente, e se anche dovesse andare, c'è subito una curva!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Ultimo avviso, domenica 22 giugno, ore 09,00 al parcheggio della stazione di Arcore, iscrizione e partenza verso Monza con giro di Arcore. Se mi cercherete probabilmente riuscirete a vedermi...mi sto organizzando. :hihi:
Speriamo che il meteo faccia il bravo.
Inserisco la copia del deplian, tanto per farvi rendere conto. Le Gilera avranno i 3 giri tutte per loro...solo Gilera.Gli altri avranno possibilità sin da subito.Le informazioni sul posto.Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

speriamo...xke x ora qui il tempo non promette x niente bene...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

Purtroppo non ci sarò, mi dispiace ma sabato si sposa mia figlia e ho un pochino di cose da fare... e oltre ai parenti che stazioneranno in zona... azz mi dispiace tantissimo.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

faberbi4

auguri per l'evento kanaka personale

Eclips

AUGURI anche da parte mia Kanaka......

kanaka

Citazione di: mikele86 il 18 Giugno 2008, 14:32:46
SI SPOSA !?  :jump:

con quello dell'RC?
si proprio con quello della rc 125, anzi se qualcuno avesse ancheil manuale della RC 125 cobra, mi farebbe una grande cortesia.

GRAZIE A TUTTI, di cuore
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

archimotard

Sigh, sigh...! Io purtoppo non ci sarò in quanto dovrò montare la cucina nuova da mio suocero
(ma son due masi che la aspettano...non poteva arrivare la prossima settimana ???)
Mi piacerebbe se qualcuno postasse delle belle foto, soprattutto delle cose strane e modificate.
Il mio vero dispiacere è che non potrò (ma solo per il momento) conoscere altri matti come me!
Buon divertimento a chi ci sarà!!!!

CFASD

Vedo ora, KANAKA congratulationnnnnn alla figlia.
Una vita ricca di soddisfazioni e serenità ai futuri sposini.
Con affetto, Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino