News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

motoraduno Stelvio 2008

Aperto da mikele86, 25 Giugno 2008, 23:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

http://www.motoraduno-stelviointernational.com/programma.html

come ogni anno, rinnovo l'invito a un'indimenticabile weekend al motoraduno dello Stelvio...chi c'è stato sa cosa vuol dire!!!   :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

basta una tendina o un sacco a pelo...per il resto si campeggia li direttamente...tutto molto ben  organizzato  [saggio]

come dimensioni dell'evento si parla di oltre 10 MILA partecipanti
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Riticcardo

... mamma mia quanto siete belli!!!
SPAVENTOSAMENTE belli!  ;D
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

Ma, non è mai detto. Una puntatina da quelle parti si può sempre fare.Il problema + grosso, per me, è che mi cade in un periodo di lavoro veramente bestiale :azz:.
Può darsi che ci sia solo per il semplice fatto di "scappare" qualche ora prima che mi ricovino in qualche clinica! :-\
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Citazione di: mikele86 il 27 Giugno 2008, 08:36:09
dai dai chi viene ?!? :jump: :jump:

Citazione di: DAKOBG il 27 Giugno 2008, 13:47:09
Ma, non è mai detto. Una puntatina da quelle parti si può sempre fare.Il problema + grosso, per me, è che mi cade in un periodo di lavoro veramente bestiale :azz:.
Può darsi che ci sia solo per il semplice fatto di "scappare" qualche ora prima che mi ricovino in qualche clinica! :-\

Mannaggia o scappo su di li senza la patente oppure devo stare a casa!!! AAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH l'appuntamento per ridarmi la patente è fissato per il 10 luglio...
(CATTIVIK) pian pian scapp di cors, che tant non mi vedon... furtiv com un DC9 in decoll...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

quindi sono solo...forse Dakobg viene... :sgrat: :conf:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

mostrorosso

io ci sono, sabato sono su nel tardo pomeriggio penso

mikele86

#9
ok! manca poco...io parto sabato mattina...
per chiunque serva, lascio il mio numero di cell...3407792309  :beer:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

mikele86

purtroppo...cause metereologiche non son potuto andare  >:-O :disp: :azz: :disp: :disp:



>:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

mostrorosso

hai fatto bene a stare a casa, sabato è andata bene ma domenica è stata tragica, c'è toccato fermarci 2 volte perchè grandinava, comunque è stato bello lo stesso

DAKOBG

Causa impegni di lavoro, già precedentemente detti, non ho potuto esserci. Però sono contento perchè amici mi hanno detto:"Ma eri presente con il tuo Dakotone?Ne abbiamo visto uno."Risposta: MAGARI! Voleva dire che il Dakotone stava bene e io ero in forma da libidine feriale! Pazienza, mi gusterò il prossimo viaggio.  :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!