News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ancora!!!???

Aperto da duc27, 30 Giugno 2008, 08:39:44

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

E sì anche questa volta Vi propongo qualcosa davvero un pò esclusiva, purtroppo non Gilera! Ho catturato queste foto davvero uniche, vedete se riconscete di che mostro si tratta...tanto tutti Voi mi conoscete e sapete già che se non è zuppa è pan baganto.... ;D

Eclips

azzolina la Desmo 16 RR..........beato il futuro possessore.......peccato non sia io...... :(  ;)

duc27

Mi acconteterei anche solo di un breve giretto....in pista ovviamente! Ma dubito che ci riuscirò neanche se campassi gli anni di Noè!!!!!!!!

kanaka

Pur amando la gilera(presto avrete delle belle notizie, che vi lasceranno a bocca aperta) non nego che un certo occhio alla casa di borgo panigale l'ho sempre avuto, da ammirare, studiare e volendo farci un girettino, ma piccolo, perchè il mio enome limite nella guida è proprio sulle iper-sportive... fanno gola, azz... se fanno gola, ma se proprio volessi fami un giro simile sarebbero 2 le moto:
SS 600
Saturno 500
In passato ho provato dei mostri sacri, una che mi fece capire quanto siamo piccoli con una moto che si possa definire tale, fu la ZXR 750 da superbike, si parla di 10 / 15 fa. Inutile dire che già solo alla partenza mi ca..i addosso, pinzando e per veramente 1 millisecondo non mi cappottavo in avanti!!!! ma superba e veramente bestiale, capisco i piloti quanta verve debbano avere per starci su e usarle al massimo(almeno ci provano, perchè non esiste nessuno che con una moto da GP oltre 500 cc di cilindrata la riesca ad usare tutta). Cosi come provai la Yamaha 500 da mondiale Cross, non ricordo di chi era, ma posso dirvi che se prendete una moto da mondiale 250, bene quel motore montato su di una cross, con le rapportature giuste, calza a pennello su come siano!! una manciata di cavalli in meno ma l'idea penso di averla resa, quella yamaha si alzava pure in 4°..
Quindi i casi erano 2:
1) o avevi il fisico di HULK HOGAN e la guidavi
2) te la facevi addosso e facevi la fine di un fumetto in cui tu stai fermo e la moto se ne va da sola...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazionete la facevi addosso e facevi la fine di un fumetto in cui tu stai fermo e la moto se ne va da sola...
3) Vai e ti rompi una quantità di ossa come quel p...a del duc! Che nonostante ciò non l'ha mai capita e alla soglia di dei 48 anni si fracassa ancora con una TM 125!
Oh Kanaka, è dura essere fuori per le moto così, ma accidenti almeno ci fosse una cura ad aiutarmi!
Che Tu ci creda o no, a casa ho ancora la mia C2 interamente smontata ed alla quale non ho iniziato i lavori di ricostruzione, e sai perchè!? Quando io avvierò quel motore e sentirò l'urlo del disco rotante Gilera entrarmi sottopelle...mi ficcherò di sicuro in altro guaio! [scemo] :boh:

kanaka

le moto sono come il buon vino, se inveccia te lo gusti ancora di più... e poi bisogna lasciarlo decantare all'aperto senno sa di tappo (azz che belle allusioni) ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.