News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

I problemi non vengono da soli

Aperto da tsunamu, 01 Luglio 2008, 17:31:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

Citazione di: Filippo il 02 Luglio 2008, 12:22:43
Citazionesicuramente 350 e 558 sono come i pesci....i dentici

non proprio. avendoli visti aperti c'è qualche piccola differenza. ho visto qualche ingranaggio + pieno nel 558 rispetto al 350 che era + scavato (però non ricordo quale)

intendevo uguali solo nel caso specifico...ci sono tante piccole differenze tra 350 e 600...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

tsunamu

si esatto è proprio quello comunque nel pomeriggio mi dovrebbero dire se l'ingranaggio compromesso è solo quello. Appena so qualcosa vi aggiorno.

tsunamu

Citazione di: duc27 il 02 Luglio 2008, 12:41:16
Mi permetto solo di consigliare di verificare lo stato di usura di tutti gli ingranaggi posti in cascata, ed anche lo stato dei loro cuscinetti ed alberi. La "puntata" che ha spezzato il basamento del motorino di avviamento è un colpo violentissimo sul sistema; meglio verificare bene. E poi sarebbe meglio scovare i denti rotti e rimuoverli. 

Si sto provvedendo vi terrò aggiornati  in merito alla cosa penso già che stasera ne sappia un po di più.

tsunamu

Allora abbiamo controllato e il problema sta solo nell'ingranaggio per cui mi date qualche dritta per trovarlo?

Vi prego non ce la faccio più a girare in macchina sto sclerando!

A Presto Seby

tsunamu

Dimenticavo la moto è una gilera 600 del 92!!!!

Filippo

Ti ripeto, vedo se ho tempo di guardare questo fine settimana e se e uguale, puoi venire a prendertelo quando vuoi. 90 minuti e sei arrivato.  ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

tsunamu

Citazione di: Filippo il 04 Luglio 2008, 08:56:30
Ti ripeto, vedo se ho tempo di guardare questo fine settimana e se e uguale, puoi venire a prendertelo quando vuoi. 90 minuti e sei arrivato.  ;D

Grazie per l'interessamento. Mi fai sapere qualcosa appena ti è possibile? magari ci si prende un caffè assieme.