DOPO LA LAMA CHE UCCIDE,776 PUNTI NERI..

Aperto da PANTERA, 11 Luglio 2008, 18:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

PANTERA

E passato un mese dal mio ultimo post la lama che uccide,oggi voglio informarvi che qualcosa si sta muovendo,e l'Italia e consapevole di cio che succede anche fuori la nostra nazione..Dalla SPAGNA...
un'informazione che inizia a farci solo piacere..intanto...Spagna
Fondi straordinari per cancellare i 776 punti neri della rete nazionale
Lo annuncia il ministro Magdalena Álvarez, che rivela anche un piano straordinario per installare 3.200 km di guardrail per motociclisti e per mettere in sicurezza 315 tunnel


Donne della Guardia Civile spagnola in una sala operativa autostradale: dopo la massiccia presenza delle forze di polizia, arrivano più soldi per le infrastrutture

(ASAPS) MADRID (SPAGNA), 11 luglio 2008 – "Sopprimere tutti i punti neri delle strade spagnole": è questo il proposito del governo, espresso dal ministro dello sviluppo economico Magdalena Álvarez, che ha richiesto alla DGT, la Direzione Generale del Traffico di stilare un rapporto completo comprensivo di tutti i "puntos negros" individuati sull'intera rete stradale del regno, in maniera tale da poter destinare un piano straordinario di investimenti. In tutto, i punti neri – quelli cioè dove si verifica il maggior numero di eventi mortali – sono risultati 776, localizzati in curve ed incroci particolarmente insidiosi, per deficit infrastrutturali o per particolare conformazione. Il ministro Magdalena Álvarez ha assicurato che tutti saranno risolti entro la legislatura, destinando un piano finanziario straordinario pari al 2% dell'intero valore patrimoniale della rete stradale stessa. Attualmente, l'impegno economico è dell'1,83%. Con modalità analoghe, saranno destinati fondi, in tutto 357 milioni di euro fino al 2020, al miglioramento di 315 tunnel della rete stradale nazionale. Infine, una bellissima notizia per i motociclisti: sono ormai sul punto di essere installati ben 3.280 km di speciali barriere di contenimento specificatamente studiate per i motociclisti, per mettere in sicurezza un totale di 15.900 chilometri di strada.  notizia (ASAPS) Saluti a tutti quanti...Belli e brutti...P A N T E R A

Filippo

Quindi andiamo tutti in spagna, oleeee!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

PANTERA

 [saggio] [palle] ciao Filippo,vedo che ti piace scherzare...per°' fai attenzione ha non riderci troppo...consiglio da un'anziano.. !!! OK ? :beer: e ora saluti P A N T E R A

Filippo

Ilproblema è se aspettiamo la sensibilità del governoo italiano, campa cavallo che l'erba cresce
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

PANTERA

Ciao filippo, sono qui perche vedo che te in internet giri poco, ecco voglio darti un'informazione di cio' che si sta facendo per sensibilizare il governo....visita il sito ti posto link.... e clikka su 2°motoraduno doppiavela.. poi alla pagina in basso ce' scritto entra...te' entri e leggi la manifestazione, ti renderai conto che anche gli operatori dello stato, appassionati come te della MOTO sono sensibili a questo problema che incide sulla gente comune di tutti moi...
be' non farmi fare ora un libbro, perche avrei tanto da dirti a riguardo..... ma parlarne e qui e retorica per me...gia ho postato pare4cchio !!! Ciao filippo e visitalo il sito...www.anps.udine.it pagina 2° motoraduno nazionale DoppiaVela :read:

PANTERA

#5
Citazione di: Filippo il 12 Agosto 2008, 16:55:46
Ilproblema è se aspettiamo la sensibilità del governoo italiano, campa cavallo che l'erba cresce
[/URL][/img]Questo e quello che vogliamo fare senzibilizare le istituzioni publiche e statali... ( IL GOVERNO ) come dici te....Ciao "Salvo" P A N T E R A

PANTERA

Citazione di: Filippo il 12 Luglio 2008, 10:19:06
Quindi andiamo tutti in spagna, oleeee!!!
No Basta informarsi.... e te sai fare ad informarti !!!! prendi spunto,anche per la tua citta.P A N T E R A [/color]