News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

3° Giro Gilera 2008

Aperto da DAKOBG, 20 Luglio 2008, 18:02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Anche quest'anno il BI4 c'era..e come se c'era! Dopo 230 Km, numerosi tornanti e curve il buon pranzo al rifugio Cainallo, sono arrivato a casa. Stanco? Un pò, ma felice. Per un "vecio" come me è una soddisfazione e poi ero in compagnia di "veci" al RSG ce ne sono tanti. :jump: :jump: :jump:
Controllo le foto e vedo di postarle.Ciao!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Spero che il formato sia adatto. :)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Questa la intitolo:" El Vecio" :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Io ti darei non + di venti anni, VECIO
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

A me sai tanto del famoso "Ghost Rider" che scorazza in Europa a far mattate in moto....
Molto Dark Fashion!
Grazie per le foto Walter.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Paolo N

Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

DAKOBG

La sai la barzelletta di Gigi Proietti  quella del " cavaliere nero"? Vai su You Tube e cercala ;D ;D ;D.
Scusate il fuori OT  ;D ;D ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Ecco l' ho visto solo ora..mannaggia! Dakobg riconosco che dalle foto l'età...non traspare, ma dal vero sei molto meglio! ;D
Ma senti, laggiù in fondo è una Gilera 125 Regolarità Casa ex I.Forni? O sbaglio? Mi sembra sia già la versione 5m. Bello quel NW, altro che quella povera creatura che avevamo visto insieme al Raduno di Arcore!! MAGNIFICA la RCR anche se con quei pneumatici perde molta...cattiveria stilistica.
Complimenti, belle foto, e deve essere anche stato un gran bel Raduno, caspita!
Grazie Dakobg :ok: