News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

A kanaka & Company -A.N.P.S

Aperto da PANTERA, 11 Agosto 2008, 23:48:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PANTERA

Ciao Kanaka dopo qualche tempo eccomi qua a postare qualche info come al solito..... noi dell'anps il mese scorso ci siamo riuniti a cividale Udine, per il 2° motoraduno nazionale, spero che qualcuno di voi abbia partecipato.. non ricordo chi !!! ma qualcuno di udine in questo sito c'era, si ora ricordo Mikele 86... Comunque volevo inserire un nostro link,per farti vedere che anche noi siamo ottimi estimatori del famoso gilera,e non ti dico che lo porto sempre con me,RC/R il ricordo dei tempi che furono,di spensieratezza,e della vita mondana che si andava facendo in giro per l'Italia....quindi a questo punto ti porgo i miei piu' cordiali saluti a te e agli amici di bi-4... e buona visita nel mio sito.... www.anps.udine.it/MOTORADUNO/Siti&forum.html]www.anps.udine.it/MOTORADUNO/Siti&forum.html]www.anps.udine.it/MOTORADUNO/Siti&forum.html
P.S... Guardaci al 2°motoraduno doppiavela...www.anps.udine.it/Maschera Motoraduno.html]www.anps.udine.it/Maschera Motoraduno.html]www.anps.udine.it/Maschera Motoraduno.html
Vi ho inserito come Sito amico senza pregiudizi...spero che ne rimarrai contento... Ciao Kanaka a presto mi auguro... P A N T E R A.... per contatti vedi mia email

PANTERA

Dimenticavo....Kanaka ti aspetto a brisighella,perche voglio vedere come tieni il tuo gilerone.....e bse lo tratti bene... Ciao :vin: :beer: :ok:

kanaka

ora è ancora in restauro dall' ultima bravata fatta da me...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.