News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!

Aperto da Paolo N, 07 Settembre 2008, 21:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo N

Mi sa che devocambiare l'avatar...

:hihi: ;D :jump: :vin: :hihi: ;D :jump: :vin: :hihi: ;D :jump: :vin: :hihi: ;D :jump: :vin:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

Paolo N

PS: la foto risale a 10 gg fa, finalmente riesco a postarla!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

kanaka

bravo paolino... complimentoni vivissimi.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Complimenti, assicurati però che la sella sia quella originale, sai abituato a come eri con quella della bicicletta non vorrei mai che sentendo la nostalgia ti mettessi il sellino sulla moto. ;D ;D ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DakoBox

Citazione di: DAKOBG il 07 Settembre 2008, 21:41:38
Complimenti, assicurati però che la sella sia quella originale, sai abituato a come eri con quella della bicicletta non vorrei mai che sentendo la nostalgia ti mettessi il sellino sulla moto. ;D ;D ;D
l'importante è che tu metta la sella per non fare come il Rag. Fantozzi che montava alla bersagliera sulla bici senza essersi reso conto di aver perso la sella....ahiahi che dolùr  [palle]


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Eclips

Complimenti Paolo credo tu abbia fatto un'ottima scelta..... :jump:

Paolo N

Citazione di: eclips il 08 Settembre 2008, 14:05:50
Complimenti Paolo credo tu abbia fatto un'ottima scelta..... :jump:

Più che io a scegliere è stata lei a scegliermi! Vera botta di cul0!!!

Grazie e tutti, fialmente mi potrò riaggregare anche attivamente con un manubrio anzichè solo una tastiera!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

DakoBox

attendiamo trepidanti il nuovo avatar....mi raccomando!


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

duc27

Buone passeggiate Paolo!! La SV ,(S) nel Tuo caso, è davvero un'ottima moto! Vedrai com'è divertente; molto divertente...te lo posso assicurare! E quel bicilindrico è veramente buono (sgrunt!!! >:-O) molto buono!
Sa essere un'ottima tourer ma anche incredibilmente efficace in curva e, devo onestamente ammettere, che è quasi perfetta di telaio come una Ducati e...nettamente superiore di motore :'(
Buon divertimento dunque Paolo....
PS se sei uno che tiri su strade corte con molte staccate occhio al freno anteriore che perde efficacia quando molto sollecitato...infatti un paio di pinze Brembo e relativa pompa ci stavano proprio bene su quellla moto.


gattovaselina

Quel motore è anche quello che montava l' unica moto col marchio CaGiVa che valesse la pena di comperare se non erro, ovviamente è stata fatta andare fuori produzione prestissimo.

duc27

Certo che non erri Gattov!!! Bella moto la Raptor buon telaio in generale ed ottima meccanica appunto! Tuttavia era Cagiva e la componentistica generale faceva un pò...paura! PURTROPPO!!
Tra l'altro, e questo Tu lo saprai sin troppo bene, l'architettura di quel motore è il riassunto tecnico/condensazione di due tecnologie italianissime e che a mio parere (che pure non vale nulla ovviamente!) erano in alcuni particolari copiate spudoratamente, e che sono: Ducati e Morini!

basta aprire un motore Suzuki, fare qualche misura et...voilà! Ma guarda un pò!!

Filippo

Che i giapponesi siano dei bravi copiatori non c'è dubbio. Inizialmente dovevano pure farlo per acquisire conoscenze. E poi perche reinventare la ruota se qualcuno l'ha già fatto?  ;)
'importante è copiare bene ...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

CitazioneGuarda caso il V della RC30 era fasato come un "doppio bicilindrico"
Vero anzi verissimo...perlomeno logico.
Ma in fondo la vera sfida e rimettere in discussione tutto quanto è....scontato!
Oggi però gli iteri non copiano più per due motivi fondamentali: 1) gli altri hanno capito il trucco ed i più furbi si proteggono! 2) Sono stati così bravi ad industrializzare tutti i processi produttivi...che non ne hanno proprio più bisogno! ;D

Paolo N

Citazione di: gattovaselina il 09 Settembre 2008, 09:06:12
Quel motore è anche quello che montava l' unica moto col marchio CaGiVa che valesse la pena di comperare se non erro, ovviamente è stata fatta andare fuori produzione prestissimo.

Grazie ragazzi!
Cmq, sottolineo che è solo il 650, non il 1000 con qcuno forse ha immaginato. Il pensiero c'era stato, ma utopico che altro, costa ancora troppo. Anche se, a parità di motore, per un momento guardavo pure le Cagiva Navigator, "pre-motardone" che penso permetta ottime soddisfazioni!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

duc27

Paoloooooooooo!!!! Ma perchè quell'avatar!? Perchè mi fai questo!! ;D ;D
Scherzo è un capolavoro quel bicilindrico! Comunque, a parte il prezzo, hai fatto molto bene a non prendere il 1000 (comunque avevo riconosciuto il 650) perchè se è vero che il piccolo è un gioiello è altresì vero che il 1000 ha diversi limiti (soprattutto in erogazione!) che non lo rendono affatto così esclusivo!
Tieni la visiera chiusa quando butti a palla...altrimenti ti allungano gli occhi, si rimpiccioliscono e poi...diventi itero!! ;D ;D
Va beh, abbi un pò di pazienza anche Tu va...ma come sai sono notoriamente [scemo]