News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

chiedo scusa

Aperto da rc.rAle, 25 Settembre 2008, 20:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

chiedo scusa perchè l'anno scorso mi sono presentato e poco dopo sono sparito.il problema è che non ho un collegamento alla rete e riesco ad approfittare solo al lavoro..si ma solo oggi!!il tutto perchè nemmeno al lavoro potrei ma siccome sto facendo il turno del pomeriggio(14-22)ne approfitto visto che non sono controllato..anche l'anno scorso in questo periodo facevo il turno pomeridiano poi fino a lunedi di questa settimana piu niente..comunque spero di riuscire al piu presto ad essere piu attivo in questo forum che trovo sempre piu bello ed interessante..ho passato tutta la settimana verso quest'ora a leggere un po di materiale sul forum e trovo che tanti di voi sono veramentein gamba,capaci,tanto che per assurdo si potrebbe mettere su una fabbrica di repliche delle moto con il bi4..in quest'anno ogni tanto sono riuscito a dare delle occhiate velocissime al forum ma,mai per partecipare..purtroppo questa è l'ultima sera che posso stare attaccato al pc!!vabbè vedremo in futuro il da farsi..comunque se interessa o no in tutto questo periodo mi sono dedicato ad organizzare il mio matrimonio avvenuto il 21 giugno e alle spese e lavori della casina nuova..per tanto ilmio r è ancora fermo in garage(e sono 2 anni)e l'rc del 90 a casa di mia mamma sempre li non funzionante..mi sa che l'inverno lo dedico moglie permettendo(ahahah)a ssistemare quella del 90..sembra che me lo stia chiedendo!!l'r invece è pronto per l'assicurazione ma mancano i soldini..speriamo verso febbraio..sperando nella vostra comprensione per la mia latitanza passata e futura prgo i miei saluti a tutti..


rc.rAle

tra l'altro mi ero presentato dicendo di conoscere bene le nostre moto ma leggendo bene il materiale sul forum e svariati interventi mi rendo conto di essere totalmente ignorante

DAKOBG

Non ti preoccupare, anch'io mi sento ignorante in materia ogni volta che mi collego al sito ed è questo che mi attira tutti i giorni...la voglia di saperne di più. :ok:
Quando metterai le mani alle moto, se avrai bisogno, sai già che noi siamo qui. Ciao.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!