News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Non posso far finta di niente...

Aperto da duc27, 08 Ottobre 2008, 10:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

E sì, dovete tutti perdonarmi, ma devo far sapere un paio di cose alla gente in gamba come Voi! Domenica scorsa la Ducati GP ha corso (vincendolo!) il suo centesimo Gran Premio dal '93, anno in cui si sono avventurati in questa impresa! La stessa domenica Troy bissava il Suo terzo Mondiale SBK con la rossa del Borgo!!! Non amo i numeri buttati lì per far sensazione, anzi li odio proprio, ma a Bologna son stati bravi davvero! In poco tempo hanno saputo realizzare un grande sogno per qualsiasi Costruttore, e con grandi doti e capacità! Siccome da quelle parti son italiani come noi, il solo invito che Vi rivolgo è quello di essere fieri di loro, aldilà di ogni stupido campanilismo. Per ora sono i soli che hanno saputo mantenere saldo lo scettro della tecnica motociclistica italiana e questo è per tutti noi!!

Da ricordare c'è anche la Nostra Nazionale Enduro che è arrivata seconda alla Sei Giorni greca, dietro alla Francia! Un grandssimo risultato comunque, anche perchè (soprattutto direi!) erano impegnati molti volti giovani!! Perciò, evviva, siamo sempre grandi anche lì; nell'attesa che anche l'Aprilia metta a punto i suoi bolidi da enduro e deserto per il prossimo 2009, e che possano anche Loro diventare imbattibili!

kanaka

E' un risultato incredibile, tenendo conto delle dimensioni aziendali contro cui combatte... si parla tanto di honda e yamaha, ma loro sono dei colossi delle moto, è un po come in giappone che vinse la toro rosso a discapito di tutte le altre squadre di F1. Non dimentichiamoci mai che sono profondamente diverse...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.