Grave caduta

Aperto da DAKOBG, 11 Ottobre 2008, 14:49:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Ore 9,30 squilla il telefono, è Chinaglia e in breve mi dice dolorante: è già una bella cosa che sono qui a parlarti! ???
E stato portato in ospedale al Cairo dopo il tremendo volo che ha fatto dopo aver prese un'ostacolo nascosto sotto un sottile strato di sabbia. Ora si trova a casa e con il suo umorismo mi racconta che ha fatto un triplo avvitamento solo che sotto non c'era l'acqua. Poi mi ha salutato perchè stava arrivando il fisioterapista.
Per impegni non posso recarmi da lui adesso, ma settimana prossima mi libererò da tutto e andrò a trovarlo. Ciò che mi consola è che l'ho trovato INCAZZATISSIMO e in questi casi è una ottima medicina. Vi terrò informati e lo saluterò sicuramente anche da parte vostra. ;)
Ciao a tutti.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

speravo in una rottura o in una caduta da poco... non avendo visto più il numero 125 in gara. Portagli tutti i mei più grandi auguri di una veloce guarigione, certo che questo non giova alla dakar che farà... ma spero con tutto il cuore(e luine ha tantissimo) che si rimetta e si faccia vedere bene alla dakar con il gilerone...
PS se l'anno prossimo vuole i faraoni gli presento una filippina che è una bomba e che di nome fa CLEOPATRA, brava a fare massaggi, il meccanico(incredibile da dirsi ma è verissimo) e... poi basta sennò le donne del forum mi rimproverano.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Dakobg...Ti prego di portare gli auguri a Chinaglia! Non lo conosco personalmente, ma la rabbia e la delusione che lo pervade sì!
Scusa il ritardo...
Mauro

DAKOBG

Ho parlato con Chinaglia al telefono per chiedere se potevo passare da lui e per potergli portare un po di "medicine" per tirarlo su fisicamente :angel: :gnam:
Gli ho chiesto come stava e non mi ha nascosto che la gamba gli fa ancora male. Mi ha ricordato che dovrebbe andare, la settimana prossima, a ritirare la moto di ritorno dall'Egitto.
Per cui siamo daccordo di vederci settimana prossima. Ciao a tutti.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gattovaselina

#5
Con la "spietata" precisione che fornisce il sistema IriTrack ecco il punto esatto della caduta con conseguente ritiro, i dati recitano 10-05-2008 ore 11:31:31 UTC GMT un bel passo avanti per la sicurezza dei piloti il poterli tracciare e addirittura monitorarne la velocità con la possibilità di comunicare in caso di problemi.


duc27

#6
Gattov, potresti spiegare un pochettino la grafica di quella mappa per chi come me ne sa poco o nulla!? Quale sarebbe il punto esatto dell'impatto considerato che ci sono parecchi segnalini di moto oltre ad alcuni di auto (credo)? Sara mica quello col riquadro bianco ed il n° 125. Poi la riga arancione identifica la direzione di mappa? In alto a dx si vedono anche due segnalini moto che sembrano allocate su di un sentiero; ma è fuori rotta!? Scusa, ma non ho mai visto simili mappe satellitari adibite a questa funzione! :boh:

PS molto importante: post n°1098...del duc. Numero importante, Mondiale cuccato ancora! Mitica bicil.. rossa, forza Borgo P...e!!! ;D ;D

HA,HA goduria infinita su sfondo...itero!! [scemo]

gattovaselina

Giustamente, al sito dell' IriTrack si accede tramite quello del rally:

http://www.rallyedespharaons.it/

http://tracking.iritrack.com/e-viewer/pharaons08/

si possono selezionare la tappa e il concorrente e visualizzarne la posizione in corsa, nel caso di chi si ritira diventa quella definitiva sulla carta, quella della schermata è il particolare con la posizione della moto del "nostro" cioè la numero 125, la tappa era la prima dal Cairo a Baharija di Km 390.