News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

arriva ilcinghial8

Aperto da ilcinghial8, 15 Ottobre 2008, 20:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Citazioneinfine, mi consigliate di fare aggiungere l'alzavalvole manuale, per non sforzare il motorino d'avviamento, ed eventualmente se fattibile, la messa in moto a pedale, o non è fattibile?
Di Fattibile è fattibile; guarda ancora nel forum e troverai altre risposte in merito.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

clone71

metzeller tourance sono ottime stradali a mio avviso, piuttosto controlla che non siano dure quelle montate, leggi l'anno di fabbricazione che è impresso a punzone.
Da fare subito: cambio olio forcelle (ti servono in frenata).

ilcinghial8

ok, grazie ancora..
.. dai che domani (anzi, tra qalke ora, ormai!) faccio il passaggio di proprietà!!
appena possibile vi faccio sapere!
buona notte, e tra un po' sarò dei vostri a "pieno titolo"! :jump:

ilcinghial8

è ufficiale... sono dei vostri!!
proprio giorno 18 ho acquistato la nordwest 350 che seguivo da mesi.
grazie tantissime a voi ed ai vostri consigli ho potuto appurare pregi e difetti di qesta moto, che mi accingo a rimettere in sesto (pastiglie, paraoli forcella, copertone anteriore in primis per non uccidermi alla prima curva, e cinghia, alzavalvole manuale e/o pedivella d'avviamento in un secondo momento, per non uccidermi al primo mancato avviamento!). ovviamente appena possibile vi terrò aggiornati e vi posterò foto.
grazie sempre infinitamente, e buone feste

ilcinghial8

ps: la moto è di  settembre '93. posso già iscriverla al registro della gilera? cosa occorre? mi fareste vedere un esempio di foto, come vogliono loro del registro? grazie ancora

DAKOBG

#19
Cerca nei post qui nel forum se ne è parlato tanto. Per il modo dell'iscrizione, vai nel Registro Storico Gilera e cerca il deplian, leggi tutto.
Se non riesci siamo qua.

Vedi qui
http://www.gilera-bi4.it/documento_registro_storico.pdf
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

ilcinghial8

ok grazie, do una buona lettura domani (per ovvi motivi natalizi!) buone feste a tutti!!!