News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

SONDAGGIO sul 3D CFASDIANO

Aperto da CFASD, 19 Ottobre 2008, 18:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Visto che c'è la possibilità di incasinare un pò il forum, ed io in questo ci so fare....
voglio un pò sondare i vari pareri degli utenti, sempre che rispondiate alla chiamata!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

erik55

C'ho capito poco  :conf: comunque voto certamente SI come incoraggiamento e stimolo x il tuo immenso lavoro  :ok:

Certo che verrà fuori pesantino.....

Eclips

Citazione di: erik55 il 19 Ottobre 2008, 22:27:51
C'ho capito poco  :conf: comunque voto certamente SI come incoraggiamento e stimolo x il tuo immenso lavoro  :ok:

Certo che verrà fuori pesantino.....

quoto....... :ok:

gattovaselina

Non è detto che venga pesantissimo, quelli pubblicati non sono i CAD ma i rendering, i sorgenti DXF o simili non è che siano pesantissimi, anzi. Comunque è un lavoro interessante e potenzialmente molto utile anche se richiede tempi enormi per essere portato a termine.

CFASD

Aspetto il pensionamento per finirlo? Chissà quando finirò!
Per adesso il sondaggio è incoraggiante 10 partecipanti...sigh!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Però con un netto 90% a tuo favore; guarda il lato positivo  :P
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Si questo mi conforta a procedere ma ti assicuro che mi sto impuntando sulla particolarizzazione dei componenti e sto smarcendo...Credo, visto il tempo ristretto (al giorno d'oggi non sai mai se vedi l'alba di quello dopo..toc du bal!) opterò per un bonario ma soddisfacente 3D ove impossibile (per non conoscenze grafiche) arrivare alla perfezione.
Tanto il tutto è fatto con lo scopo di buttar giù un manuale 3D...ed altro a surprise.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino