News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

41^ ROSA D'INVERNO

Aperto da erik55, 31 Ottobre 2008, 17:36:42

Discussione precedente - Discussione successiva

erik55

Come tradizione nella domenica ultimo giorno del motosalone di Milano si svolge questo motoraduno.

Quest'anno l'appuntamento è DOMENICA 9 NOVEMBRE 2008

X chi ne vuole leggere la storia e il programma: http://www.motoclubmilano.it/rosa.htm

Visto che mi è ritornata la motina in perfetta forma un salto io ce lo faccio...

Milanesi e limitrofi(almeno...) le vogliamo mostrare le nostre motine??  8)

Una fotina x rendere il clima

duc27

Erik, dici che posso venirci con la Gilera C2!? Fa meno fumo di quelle strane itere lì, ma emette un suono che è musica...solo per orecchi fini e SANI!
Ci sono stato anch'io un paio di volte alla Rosa, ma sempre solo come spettatore accidenti! Comunque è un gran bel Raduno!!

erik55

Citazione di: duc27 il 31 Ottobre 2008, 17:42:13
Erik, dici che posso venirci con la Gilera C2!? Fa meno fumo di quelle strane itere lì, ma emette un suono che è musica...solo per orecchi fini e SANI!
Ci sono stato anch'io un paio di volte alla Rosa, ma sempre solo come spettatore accidenti! Comunque è un gran bel Raduno!!
Mi sa che devi venire con il carrello...
Se non ricordo male,quando ho partecipato anni fa,qualche cross c'era e poi la domenica non valgono le limitazioni alla circolazione dei 2 tempi euro 0 fatte dalla regione Lombardia  leg  :hihi:

erik55

Anche quest'anno grande partecipazione di motociclisti.Peccato che come al solito....di bi4 manco l'ombra  :ko:....e si che di utenti milanesi e limitrofi ce ne sono  leg

Unica eccezione,2 RC,la mia e quella di uno dell'altro forum....che veniva da Varese. 8)

Qualche foto x rendervi partecipi.

PS:mi scuso anticipatamente se qualcun'altro era presente(in moto)ma io non l'ho proprio visto. :angel:



erik55

Come dicevo di bi4 poche ma qualche vecchietto amante di Gilera c'era. :ok:

L'ultimo non ha partecipato alla sfilata x problemi di omologazione del......silenziatore ;D

erik55

Un omaggio x il Duc,amante delle 2 tempi. 8)

duc27

#6
Belle foto Erik! Affascinante come cornice...del Duomo!!
Ma la Cobra è la Tua, vero?!
Complimenti e grazie per il servizio fotografico!!

PS "amante delle 2 tempi" Si d'un tempo ;D
Già son vec!!!
Bello il Montesa e rara la veste cromatica di quel genere; decisamente spopolava il rosso/nero sui Cota.

Eclips

Ribadisco......il tornado doveva sfilare!!!!!!!!!  :jump: :jump: :jump:

duc27

Citazione di: eclips il 10 Novembre 2008, 15:38:34
Ribadisco......il tornado doveva sfilare!!!!!!!!!  :jump: :jump: :jump:
EHHHHHHHHHHHHHHH?! Il tornado sarebbe quel coso con le ali che pilotava Maverik in Top Gun??!
Ma va Eclips se gli salto su un'ala con una RCR e gli dò di gas...lo sego in due come un grissino!? Va beh abbi pazienza so che è una stupidaggine ma sai com'è...tanto per rimanere in argomento R, che ci unisce molto!! :ok:

Eclips

Citazione di: duc27 il 10 Novembre 2008, 15:50:29
Citazione di: eclips il 10 Novembre 2008, 15:38:34
Ribadisco......il tornado doveva sfilare!!!!!!!!!  :jump: :jump: :jump:
EHHHHHHHHHHHHHHH?! Il tornado sarebbe quel coso con le ali che pilotava Maverik in Top Gun??!
Ma va Eclips se gli salto su un'ala con una RCR e gli dò di gas...lo sego in due come un grissino!? Va beh abbi pazienza so che è una stupidaggine ma sai com'è...tanto per rimanere in argomento R, che ci unisce molto!! :ok:

E come darti torto Duc..... :ok: :jump: :jump: :jump:

erik55

#10
Citazione di: duc27 il 10 Novembre 2008, 15:28:44
Belle foto Erik! Affascinante come cornice...del Duomo!!
Ma la Cobra è la Tua, vero?!
La rossa e viola.....SI!!  :jump:

Citazione di: duc27 il 10 Novembre 2008, 15:28:44
Bello il Montesa e rara la veste cromatica di quel genere; decisamente spopolava il rosso/nero sui Cota.
Ma il modello regolarità non si chiamava"King scorpion"? http://www.allposters.com/View_HighZoomResPop.asp?apn=1667240&imgloc=15-1569-GPJDD00Z.jpg&imgwidth=894&imgheight=671 e http://dirtbike.off-road.com/dirtbike/article/articleDetail.jsp?id=332624
La cota era quella da trial.


Vabbè un'altra foto della mia Cobra in primo piano la metto.....noi motociclisti,in fondo siamo tutti un po narcisisti  8)

duc27

Citazione di: erik55 il 10 Novembre 2008, 16:25:49
Citazione di: duc27 il 10 Novembre 2008, 15:28:44
Belle foto Erik! Affascinante come cornice...del Duomo!!
Ma la Cobra è la Tua, vero?!
La rossa e viola.....SI!!  :jump:

Citazione di: duc27 il 10 Novembre 2008, 15:28:44
Bello il Montesa e rara la veste cromatica di quel genere; decisamente spopolava il rosso/nero sui Cota.
Ma il modello regolarità non si chiamava"King scorpion"? http://www.allposters.com/View_HighZoomResPop.asp?apn=1667240&imgloc=15-1569-GPJDD00Z.jpg&imgwidth=894&imgheight=671 e http://dirtbike.off-road.com/dirtbike/article/articleDetail.jsp?id=332624
La cota era quella da trial.
Sono passati un pò di anni è vero!! Il cross Competizione da cui deriva giustamente la King da Regolarità, mi sembra si chiamasse comunque Cota. Non sono però sicuro al 100%.
Sai che anch'io ho avuto la Cobra nel '93 esattamente di quel colore!


alexito22

Belle foto,grande erik.e complimenti per la moto!
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

duc27

Citazione di: erik55 il 10 Novembre 2008, 17:20:03
:hihi: quella da cross si chiamava"Cappra" http://www.cmsnl.com/community/vehicles/Montesa/CAPPRA_250_VR/1973/1636.html
Grazie Erik!! apprezzo molto la precisione, sempre! sai son moto che io ricordo bene perchè quando loro calcavano ancora i campi da cross io ero...già lì. Tuttavia essendo io morbosamente attratto da altre moto dei tempi le ho sempre un pò trascurate...a livello di attenzione. Una cosa me la ricordo di sicuro però, che in piena tradizione spagnola queste moto avevano davvero un gran bel motore; tirava forte sotto e senza risparmiarsi troppo ma le Maico erano già su un pianeta diverso. Tra l'altro, sempre se mi ricordo ancora bene, alcune unità di questa furono anche utilizzate dai nostri piloti FFOO e se non sbaglio era il mitico Afro Rustignoli. Che si chiamasse Cappra proprio non me lo ricordavo! :boh:

Grazie anche per il pensiero 2T....mooolto apprezzato da me!!! ;D