News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Novegro 15-16 novembre 2008

Aperto da mikele86, 02 Novembre 2008, 11:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

come ogni anno si rinnova l'invito all'appuntamento alla fiera di novegro  :beer:  :gnam:

http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/pagina.phtml?explode_tree=03

chi si aggiunge alla lista ?! e in quale giorno?

Lista: leg
Mikele86 + Chareca (giorno da stabilire)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

carecha mi ha detto che al 90% non ci sarà, io ci sarò solo il sabato, la domenica si sposa il mio fratellino... e io sono il testimone... se poi il duc viene saremo il solito incontro a novegro, ma sarò automobilizzato...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Tranquillo Kanaka il duc ci sarà a Novegro!!! Figurati!? Ci sarò sicuramente di sabato ma forse non riuscirò al mattino penso arriverò attorno alle 13,30 (traffico permettendo) Per portare con me anche Marco...che va a scuola il sabato! Comunque ci sono, e di sicuro! Non scherzare è già un anno che non Ti vedo!!!!!!

CFASD

Vada per il sabato anche per me, tempo e "tigre" permettendo!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DakoBox

Purtroppo causa feria non erogata potrò venire solo Domenica... :boh:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

erik55

Citazione di: mikele86 il 02 Novembre 2008, 11:41:56
come ogni anno si rinnova l'invito all'appuntamento alla fiera di novegro  :beer:  :gnam:

http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/pagina.phtml?explode_tree=03

chi si aggiunge alla lista ?! e in quale giorno?
Sabato col Cobra.....basta che non diluvi 8)
Se no in macchina...... ::)

duc27

A proprosito Kanaka il QUINDICI di NOVEMBRE ti tocca....insomma voglio dire che questa volta a versar da bere :angel: non ci dovrà essere il grande  ( e solito!) Dakobg, vero!? Tocca a Te!!! :beer:

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

Citazione di: kanaka il 02 Novembre 2008, 14:39:19
carecha mi ha detto che al 90% non ci sarà, io ci sarò solo il sabato, la domenica si sposa il mio fratellino... e io sono il testimone... se poi il duc viene saremo il solito incontro a novegro, ma sarò automobilizzato...

carecha al 100% ci sarà non preoccuparti ;)

vada x sabato anke noi...ora telefono anke ad nadalabs-AleRossi e vediamo ke dice  ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

Io non ci sarò, il sabato o la domenica...ma tutte e due i giorni ;D ;D ;D così almeno vi becco tutti!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Tizio.8020

Ciao a tutti.
Io non so in che giorno verrò,se venerdì o sabato...
Nel caso,come/dove vi trovo? Siete vestiti da conigli rosa con la bandiera Bi4?C'è uno stand?
Chiedo delucidazioni....
Grazie,Tiziano. :sgrat: :vin:

kanaka

#11
Siamo allo stand del Registro Storico Gilera nel padiglione centrale... e come l'anno scorso porterò le etichette adesive del forum, giusto per riconoscerci anche in giro per la mostra, e poi dovrò portare da bere... essia duc, solo che si beve presto, nn vorrei cadere ancora nel tranello dell'anno scorso, una volta basta...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Mi hanno consigliato, prima di metterti in viaggio, bevi una bottiglietta di acqua...depura...specialmente le vie respiratorie. :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Come l'anno scorso indosserò il solito boa di struzzo rosa, giacchetta con pajette azzurra, tanga leopardato e cappello da cowboy.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

CitazioneCome l'anno scorso indosserò il solito boa di struzzo rosa, giacchetta con pajette azzurra, tanga leopardato e cappello da cowboy.

E' un peccato non poter vedere tanto sex-appeal da quaggiù.
Mi raccomando, fate qualche foto.  :D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte