News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Chiusura di stagione.

Aperto da nick350ER, 02 Novembre 2008, 16:58:55

Discussione precedente - Discussione successiva

nick350ER

Per chiudere in bellezza la stagione mi sono concesso l'ennesimo giretto in Abruzzo :hihi:
Itinerario percorso in tre giorni per un totale di circa 850km: Roma, monti Lucretili, lago del Turano, lago del Salto, monti della Laga, Campo Imperatore, Penne, Maiella, Velino-Sirente, Roma.

CFASD

Ciao Nick...qual buon ventoooooooo! Vedo dalle immagini un vento da Nordwest!
Gran bel viaggetto di chiusura ti sei fatto, complimenti.
Le foto sono ben fatte e sempre gradite credo.
Speriamo di rincontrarci una qualvolta, con affetto, CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Non male per una "vecchietta"......... [saggio]
Complimenti davvero,anche alla tua "Macina km".....che dire, rimango sempre meno sorpreso delle potenzialità intrinseche di queste moto,"mannaggia a chi so io........ >:-O "
belle anche le foto........ciao.... :ok:

duc27

Ehilà Nick!!!!!!! Ci si rivede a Novegro!?
Bel viaggio e bei panorami davvero! Ma che ci fà una splendida NW in mezzo a due itere!!?? Unico vantaggio è il confronto stilistico della NW con un Ténerè...nel senso che risalta ancor di più la sua strepitosa bellezza (del NW ovviamente!)! Leggera e stupenda come tutte le sorelle a due anelli!
Ciao !!!!

DAKOBG

Ciao Nick, non insisto su Novegro, lo sai che puoi sempre contare sul mio appoggio logistico, però metti in cantiere la prima settimana di giugno 2009. La data sarà precisa + avanti.
Belle foto e anche una bella gita...eh le Gilera che moto!
Ciao. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nick350ER

Scusate ragazzi se mi faccio vivo raramente, ma ci sono sempre e appena posso vi seguo sul forum. :ok:
A Novegro questa volta non posso venire(grazie DAKO).
Ma faro' l'impossibile per esserci la prossima primavera.
(per caso c'e' qualcuno dal centro Italia con cui organizzarsi?). :boh:

Il Nordy si difende ancora bene sulle strade di montagna, anche se lo Street e' un brutto cliente.......

Hai ragione Duc, la Teneree come linea segna proprio il tempo, ma quel 5 valvole yamaha spinge ancora forte. shock