News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da nightfly, 07 Novembre 2008, 16:03:04

Discussione precedente - Discussione successiva

nightfly

Ciao a tutti.
Sono nuovo arrivato.
Ho 42 anni con la passione per il restauro e la creazione di special off-road.
Dopo le giapponesi, la prima volta con un'italiana. In particolare un RC del 1989.
Sperando in uno scambio di esperienze, vi saluto tutti
Claudio

Eclips

ciao benvenuto, bella la RC se ti va posta delle foto co sì la possimo vedere anche noi............ :ok:

kanaka

Benvenuto, e facci vedere qualcosa che hai fatto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nightfly

Durante il weekend metto insieme un po' di immagini e le invio.

nightfly

Intanto sto cercando un RC con avviamento elettrico (causa problemi al ginocchio dopo incidente). Mi date una mano?

CFASD

Benvenuto e si,si,si un "creatore"...pensavo fosse una specie in estinzione o di sola esclusiva tedesca/americana.
Le foto...graditissime se poi vi si allegano caratteristiche, interventi e soluzioni applicate...un must!
Almeno la smetto di guardare/sbarellare/sognare su Discovery con American chopper e su nuvolari con Tuning.
FOTO-INFO-FOTO-INFO-FOTO-INFO-FOTO

P.S.: un'accortezza ti consiglierei, nell'eventualità non si trattassero modelli Gilera o non montanti il Bi-4 (a cui il sito è principalmente riferito), sarebbero da indirizzare in un nuovo topic presente nella categoria BAR (creato appunto per discutere di tutto un pò), o sbaglio? Il tutto per non mischiare cose differenti ed aiutare nella ricerca gli utenti.
Se poi intervieni su una RC, che ti auguro di trovare, allora procedi tranquillo....ma i MODS credo ti sapranno indirizzare meglio di moi.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nightfly

Sì. Si tratta di di moto ed auto offroad di altre marche e con altre tipologie di motore.
Sicuramente andrò nella sezione bar o altro a cui i moderatori mi indirizzeranno.
Tuttavia così come sto apprendendo da voi, magari qualche idea potrebbe tornare utile anche per Bi4

duc27

Scusa molto per il ritardo con cui rispondo alla Tua presentazione!! Benvenuto davvero tra noi! Fuoristrada...mmh, la cosa si fa assai interessante!
Complimenti!

DAKOBG

Benvenuto anche da parte mia, naturalmente. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!