News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gilera 600 Supersport

Aperto da Filippo, 18 Novembre 2008, 13:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Bene! Nel senso che tutto è poi da dimostrare, ma se fosse vero mi auguro solo che possa essere l'inizio di una nuova era a Due Anelli...ovviamente col grande sogno che si torni a parlare anche di OFF Gilera!!
Attacco diretto e frontale all'Austria!! I bicilindrici da deserto.....li facciam meglio noi! :ok: :ok:

DakoBox

Resta da vedere se poi sarà un Aprilia di Noale con gli adesivi Gilera.
...o una Guzzi (ma viste le ultime notiziaccie sulla casa di Mandello a cui si prospetta un futuro mooolto "gileriano",non credo)
...o un Piaggio di Pontedera
....ma di certo NON sarà una Gilera di Arcore (e quindi per me non sarà una Gilera) >:-O


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

erik55

Citazione di: DakoBox il 18 Novembre 2008, 15:14:04
Resta da vedere se poi sarà un Aprilia di Noale con gli adesivi Gilera....
....ma di certo NON sarà una Gilera di Arcore (e quindi per me non sarà una Gilera) >:-O
L'Aprilia ha usato il motore della moto automatica,montato inizialmente su un proto Gilera x farci la Mana...non vedo xchè non ridagli pan x focaccia! :ko: [palle]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Certo Dakobox...inutile precisare che le emozioni che gli "anziani" del marchio hanno provato e si portano nel cuore non potranno mai essere riesumate; indipendentemente dalla parentela, o figlianza che dir si voglia, di una eventuale nuova generazione Gilera. Tuttavia, e qui provo a fantasticare un pò, se riuscissero a riportare in alto questo nome forse ne potremmo beneficiare anche noi per alcuni aspetti :boh:
Andare avanti senza sbattere il "grugno" significa guardare il più possibile attraverso il parabrezza della vita e non certo dagli specchietti retrovisori...
Per noi ci vuole altro, ma ad esempio Simoncelli con la Sua Aprilia /Gilera sono riusciti comunque a regalarmi un bel pò di gioia...malgrado Arcore centrasse pressochè nulla!
Arcore non c'è più, ma molti capolavori li prodotti sì ed anche un forum di gente vera come questo!

Eclips

Citazione di: erik55 il 18 Novembre 2008, 16:42:37
Citazione di: DakoBox il 18 Novembre 2008, 15:14:04
Resta da vedere se poi sarà un Aprilia di Noale con gli adesivi Gilera....
....ma di certo NON sarà una Gilera di Arcore (e quindi per me non sarà una Gilera) >:-O
L'Aprilia ha usato il motore della moto automatica,montato inizialmente su un proto Gilera x farci la Mana...non vedo xchè non ridagli pan x focaccia! :ko: [palle]

e diamogli un volto allora..... :hihi:

erik55

Citazione di: eclips il 18 Novembre 2008, 16:52:13
e diamogli un volto allora..... :hihi:
IMHO,molto + bella dell'Aprilia 8)

rc.rAle

beh la moto è bella da vedere e non sarebbe male vedere in giro e nelle concessionarie delle moto vere con il marchio dei 2 anelli..la speranza è l'ultima a morire anche se negli ultimi anni un po di illusioni la piaggio ce ne a fatte vedere.Vero è che non saranno mai delle moto concepite e costruite ad arcore,ma a questo punto mi accontenterei di vedere il marchio su mezzi con il cambio e possibilmente anche enduro motard e cross..e mi sta bene anche che le chiamino RC..
sono daccordo anch'io che ne possono giovare anche le nostre moto e noi..se poi penso che la maggior parte dei nati dopo il 90 pensano che Gilera ha sempre fatto scooter!!!

erik55

Citazione di: rc.rAle il 18 Novembre 2008, 18:34:09
beh la moto è bella da vedere..
Se parli della 600 supersport....attenzione.....che i disegni sono solo un'interpretazione del disegnatore Oberdan Bezzi CLIKKA e non quella che probabilmente  :sgrat: uscirà se la notizia fosse vera.

rc.rAle

importante che facciano qualcosa..un buon inizio di moto vera con la speranza che dia il via ad altri modelli di generi diversi.secondo me c'è bisogno di moto gilera e di rinverdire un marchio italiano glorioso.e poi un inizio puo essere la vittoria nel mondiale

Paolo N

Nel 2009 mi pare francamente improbabile... Se ne sarebbe parlato già da un po', così come vi sarebbe stata qche concept a Milano. Poi il motore, da dove viene?!...

Mah  :sgrat:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

Filippo

CitazioneNel 2009 mi pare francamente improbabile... Se ne sarebbe parlato già da un po', così come vi sarebbe stata qche concept a Milano. Poi il motore, da dove viene?!...

Mah
Pare suzuki gsr
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


duc27

Daccordo che si parla sempre di un disegno e neanche fatto dai progettisti del Marchio perciò rimangono solo supposizioni, ma sono perfettamente concorde con Erik...direi che la parentela è piuttosto remota, anzi a livello telaistico c'è un abisso reale!