News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Specchietti

Aperto da michele.puglia, 27 Novembre 2008, 15:13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

michele.puglia

Ciao

ho un rc prima serie, 89. Ho rotto il supporto per lo specchietto, dove si avvita lo specchietto al supporto..sapete se posso cercare anche tra gli rc 2 serie, sono intercambiabili..?!o rc r?!

Grazie

Michele

gattovaselina

Se intendi il supporto sinistro solidale al comando frizione si trova tranquillamente da un ricambista fornito un gruppo analogo, in alternativa si trovano anche i bracciali con il solo supporto (madrevite) per lo specchio

michele.puglia

Ciao
grazie per la risposta, la moto e a casa e io lavoro altrove, sinceram non mi ricordo se sia un pezzo unico col comando frizione, mi pare di si..in pratica l avvitatura del supporto, che blocca lo specchietto alla moto si e  rotto per una scivolata (lo specchietto sprgeva piu del manubrio quindi ha toccato prima a terra..)
Sto provando a cercarne di usati anche da rc cobra, ma non sono sicuro  che siano gli stessi..eventulm per prenderne dai ricambisti, conosci qualche marca che possa fare al caso nostro..?
grazie
michele

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges