News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ANCHE LA NUOVA FAM. ROSSI seguirà a ruota i Kanaki

Aperto da nadalabs-AleRossi, 30 Novembre 2008, 00:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

nadalabs-AleRossi

 ;D tra pochi giorni o ore (il termine è già scaduto il 27 Nov.) arriverà un Saggitarietto alla Tana del Centauro...
Avrò il mio secondo figlioletto e scusate ma vicino a certi eventi non c'è moto o cianfrusaglia che tenga...
Così sono un po' poco costante soprattutto sul forum ma la passione c'è sempre e soprattutto umanità e tanta voglia di buona e genuina compagnia .

P.S. approfitto per scusarmi della poca partecipazione al forum ... ma la mia presenza c'è ed è forte non temete! Ho molti progetti in mente, anche per il centenario l'importante è essere sempre uniti ! Vi ricordate ?! W gli "Amici Bi 4" ! è un po' grezzetto Sembra un po' un:" viva gli Alpini..." ma impariamo anche da loro a mantenersi ben uniti ed organizzati. Un forte Abbraccio a tutti e se avete bisogno di contatti diretti con qualcuno del forum o personaggi d'importanza tecnica di rilievo non esitate a scrivermi ... Il numero di telefonino Michele mi ha detto che è meglio non lo metta +, per dar il buon esempio e allora scrivetemi delle e-mail e quando riesco vi rispondo o telefono se mi lasciate il vostro numero.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

kanaka

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PS: ieri sono diventato nonno di Morena 3 kg e una faccina buffa... ma forse penso al 4°, ma la moglie declina... azz.. un fratellino a Matteo mi ci vorrebbe

PPSS: fanc*** la crisi, e viva la famiglia!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nadalabs-AleRossi

Viva la famiglia! Io ci tengo e c'ho sempre tenuto moltissimo anche se me ne è crollata una sotto i piedi ma riemerso dalle macerie eccomi a ricostruirmi un futuro anteponendo sempre a tutto i miei eredi.
Evviva il calore familiare e la passione che sapremo tramandare.
Ale.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

DAKOBG

Citazione di: nadalabs-AleRossi il 30 Novembre 2008, 00:38:45
;D tra pochi giorni o ore (il termine è già scaduto il 27 Nov.) arriverà un Saggitarietto alla Tana del Centauro...
Avrò il mio secondo figlioletto e scusate ma vicino a certi eventi non c'è moto o cianfrusaglia che tenga...
Così sono un po' poco costante soprattutto sul forum ma la passione c'è sempre e soprattutto umanità e tanta voglia di buona e genuina compagnia .

P.S. approfitto per scusarmi della poca partecipazione al forum ... ma la mia presenza c'è ed è forte non temete! Ho molti progetti in mente, anche per il centenario l'importante è essere sempre uniti ! Vi ricordate ?! W gli "Amici Bi 4" ! è un po' grezzetto Sembra un po' un:" viva gli Alpini..." ma impariamo anche da loro a mantenersi ben uniti ed organizzati. Un forte Abbraccio a tutti e se avete bisogno di contatti diretti con qualcuno del forum o personaggi d'importanza tecnica di rilievo non esitate a scrivermi ... Il numero di telefonino Michele mi ha detto che è meglio non lo metta +, per dar il buon esempio e allora scrivetemi delle e-mail e quando riesco vi rispondo o telefono se mi lasciate il vostro numero.
Caro Ale, ormai sono quasi passati 4 anni dalla nascita del sito ufficiale e ancora + se pensiamo che un gruppetto di amici dalla parte di Udine ebbe la brillante idea di far nascere, o meglio rinascere il BI4. Mi ricorderò sempre che nel gennaio 2005 stavo girando i concessionari, con mia moglie, alla ricerca di uno scuterone cedendo il mio Dak e il fato volle che mi misi in internet e conobbi Mike. Da li cambiò tutto, poi conobbi te e via tutto quanto. Mettere su famiglia ti cambia la vita e le abitudini, ma non certo la passione per quello che riguarda le moto e le amicizie vere. Sono felecissimo per te e mi auguro di incontrarti presto, visto che forse mi ero abituato, troppo bene, ad incontrarti spesso a Novegro. Sicuro che a Giugno 2009 ti rivedrò e insieme a te un sacco di amici, perchè vorrà dire semplicemente che il seme gettato del Bi4 assieme alla amicizia genuina avrà prodotto bene.
Al RSG si parla già di come fare la sfilata sulla pista di Monza, uno per tutti;i BI4 saranno raggruppati assieme e non sparpagliati.
Per Kanaka per adesso dico solo auguroni, poi gli romperò le scatole ;D.Lui lo sa.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Scusami l'intromissione nel tuo topic ma ho nascosto una cosa per scaramanzia. A presto (marzo) le novità. :jump:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

beh che dire!!belle parole e belle emozioni..
si perchè non c'è moto che possa emozionare piu' della nascita di un figlio..almeno immagino perchè non ho ancora avuto figli ma ho cominciato il progetto famiglia con il matrimonio il 21 giugno di quest'anno e il prossimo passo saranno i figli..è la cosa che piu' ho desiderato al mondo:una famiglia!!
auguri vivissimi ale!!

duc27

Tanti auguri sinceri e pieni di gioia di un papà!! Non cesiste nulla al mondo che ripaghi di tanta emozione....
Gli auguri sono naturalmente estesi alla mamma e...raddoppiati!
Spero di poterti conoscere un giorno!

nadalabs-AleRossi

Ale cogratulazioni  :beer: per il tuo matrimonio, una bellissima e rigogliosa famiglia diverrà te lo auguro vivamente! In quanto a DUK27...
Ti stimo molto e non vedo l'ora di chiacchierare di motori con te.... Scappo a pranzo cioa Ale  ;)
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

rc.rAle

comunque "auguri vivissimi ale!!" era riferito a te(ale rossi).. ;)
il mio nome di battesimo è davide,ale sta per alessia cioè il nome di mia moglie..
auguri ancora

Eclips


Paolo N

Che belle notizie!

Oltre alla buona nuova di Ale, mi colpisce anche il "doppio colpo" del Fabri. Bestia Morena avrà uno zio di qche mese più vecchio! Da far andare insieme il cervello!..... ;D ;D

Ragazzi, ma per il 2009 mi toccherà verniciare di rosso l'SV?..... :hihi:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

kanaka

eeee si, ti tocca ma presto o tardi ci sarai pure tu in mezzo..

thò ciàpa il matteo a 2 mesi 1/2.
Dati Tecnici:
     Nome: Matteo
Cognome: Denti
Telaio a traliccio portante con le seguenti misure: testa 42 cm
                                                             lunghezza 61 cm
Capacità di carico: dai 6 agl'otto pieni al giorno

Consumi: con 300/440 ml ci fa 2/3 ore

Peso a secco 5.8 kg
Peso in ordine di marcia 6.7 kg

PS: è dotato di un'antifurto elettronico di 3° generazione, al minimo movimento parte!!!

PPSS: Non gli toccate il frigoBar (le tette della mamma) altrimenti si aziona il 2° meccanismo di difesa (singhiozzo e urlo in stile 150 db a 6 metri) (morena la nipote ha fatto una scorribanda nel frigoBar di matteo, e così ho imparato che esisteva un 2° antifurto, non disinseribile ma devi solo aspettare che finisca le DURACELL)

Vi posto un paio di foto del mezzo in questione (una naked ed una carenata), dimenticavo che per ora è statico su 4 punti e con aiutino su 2 punti, presto sarà l'unico mezzo che da 4WD passerà a 2WD in fretta!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: Paolo N il 01 Dicembre 2008, 20:56:13
Che belle notizie!

Oltre alla buona nuova di Ale, mi colpisce anche il "doppio colpo" del Fabri. Bestia Morena avrà uno zio di qche mese più vecchio! Da far andare insieme il cervello!..... ;D ;D

Ragazzi, ma per il 2009 mi toccherà verniciare di rosso l'SV?..... :hihi:
Non ci provare mica ve'!!!!!!!!!!!! Con accento emiliano affinchè...il messaggio sia chiaro! ;D ;D