News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Buon Natale

Aperto da kanaka, 19 Dicembre 2008, 01:00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Buon Natale a tutti!!!!

PS: il regalo apritelo da soli la notte di natale!!! Ma da soli...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Ricambio e auguri a tutti! :jump:

mannaggia ho già scartato..... grazieeeeeeeeeee :hihi: :jump: :jump: :jump: :ok:

erik55

Tutti curiosi...più che le donne...

Anch'io ho scartato e...apprezzato... 8)

:ok:

luc

io aspetto a scartare
comunque buon natale e ottimo 2009, pieno di curve da fare in moto!

luc

DAKOBG

#4
Grazie Kanaka, lo metto com sfondo per il periodo delle feste. :ok:
Cosa avete capito? L'alberello! ;D ;D ;D ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Buon Natale di cuore a tutti! Alle Vostre famiglie...al gran completo (intendo anche le bimbe a due anelli!).
Ed a Te, mitico nonnino, un sacco di Buon tutto....

Mauro

rc.rAle

un caloroso augurio a tutti!BUON NATALE

nightfly

I Migliori Auguri a quattro tempi per tutti Voi.

freddy

#8
 Scarterò il regalo a mezzanotte  grazie mille del pensiero Kanaka.    Ricambio gli auguri a tutti i Gileristi  sperando che il Babbo Natale metta sotto l'albero  tanti bei ricambi per le nostre  benamate !Buone feste e prospero 2009  a voi e famigliari tutti  :vin: :vin: :vin: ciao FREDDY

pippi

... lo so  che frequento poco , ma con estremo piacere voglio farvi  miei Auguri per le prossime Festività .
Un carissimo saluto a tutti
Pippi

Renato67

Un caloroso augurio di buon Natale ed un 2009 migliore!

PS:anche io ho scartato prima di Natale (però almeno ho aspettato il 24!) :jump:
Il regalo è proprio per tutti gli utenti del forum? anche per quelli come me? sgrunt
dove si ritira il pacco regalo! :hihi:

kanaka

Certo!!! per il ritiro ti devi rivolgere (gratuitamente e senza costi di spedizione) al sig. Bin Laden.
Unico problema è che ultimamente è in ferie, e non è raggiungibile.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Renato67

Beh! potevi scegliere un fornitore migliore! Almeno avevamo qualche speranza di trovarla davvero! Ma per caso sai il nome di questa bella!
Scherzi a parte Buon Natale e Buon Anno a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo Forum!

Filippo

Buon Natale a Tuttiiiiii  :jump:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DakoBox

Diciamo che questa notte ho sentito un gran Bordello..ma il veicolo era sicuramente più prestante delle solite renne!



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges