News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

NW arrivata

Aperto da rc.rAle, 21 Dicembre 2008, 19:20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Finalmente è arrivata a far compagnia all'R e all'RC in garage..Domani passaggio di proprietà e cosi sono possassore di un NW 350..ora merita un ricondizionamento ben fatto e mi occorrerà un po' di tempo..Appena riesco postero' le foto..sono contento di avere tre sorelle Gilera bi4 :jump: :jump: :jump: :jump:

kanaka

bravo pure io mi appresto ad avere la 2° dakota 350.... e ne sono fiero!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Si,si, chiamalo ricondizionamento.....so che mostriciattolo vuoi fare... :hihi: :jump:
complimenti Davide in bocca al lupo......e appena puoi postaci due fotine........ :ok:

rc.rAle

Citazione di: kanaka il 21 Dicembre 2008, 23:20:01
bravo pure io mi appresto ad avere la 2° dakota 350.... e ne sono fiero!!!
Mi raccomando allora..tienici al corrente..la nostra situazione è al confine tra passione e malattia ma mi piace tanto..ahahah
Citazione di: eclips il 22 Dicembre 2008, 00:54:16
Si,si, chiamalo ricondizionamento.....so che mostriciattolo vuoi fare... :hihi: :jump:
complimenti Davide in bocca al lupo......e appena puoi postaci due fotine........ :ok:
in effetti devo fare diversi lavori ma soprattutto devo vedere cosa combinare con il motore(si ma anche l'occhio vuole la sua parte :hihi: :hihi:).
Credo di fare un po come l'r,e cioè impreziosire cio' che già di bello c'è valorizzando il tutto(ovviamente a mio piacimento)e senza stravolgere forme e livree.
Postero' delle foto dei lavori e se vi annoiero' mi spiace,tanto ma siete gli unici che possono capire certe malattie

duc27

CitazionePostero' delle foto dei lavori e se vi annoiero' mi spiace,tanto ma siete gli unici che possono capire certe malattie

Questa è buona davvero!!!! Ma drammaticamente vera!! :ok: