News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nuovo libro

Aperto da DAKOBG, 06 Gennaio 2009, 18:53:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

In attesa del libro scritto da Daniela, il tutto fare del RSG, sulla storia della Gilera ecco il resoconto sulla presentazione del libro del nipote di Gilera. Sicuramente mi prenoterò il libro con la dedica. :ok:

http://www.comune.arcore.mi.it/attualita/not_arcore/Arcore%2012_08%20ok.pdf
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

bellissimo e interessantissimo già leggendo l'articolo a riguardo..tienici al corrente su quando andrà in commercio..LO VOGLIO.
Vorrei chiedere una cosa Dakobg..Ma Perini(cosi mi pare)il coordinatore sportivo Gilera che fine a fatto?spero di non fare gaffe visti gli anni che sono passati

DAKOBG

Preso nota, domanderò agli informati settimana prossima. Dammi tempo, domani li vedrò intorno alle 14.00, ma in tutt'altra situazione, il funerale di un nostro amico :'( e non mi sembra il caso.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

non lo sapevo..solo una cosa:onore a quell'uomo che porto' Gilera in terra d'Africa!! e solo leggendo le riviste di allora e senza conoscerlo con grinta e tantissima passione

DAKOBG

Citazione di: rc.rAle il 06 Gennaio 2009, 21:06:16
non lo sapevo..solo una cosa:onore a quell'uomo che porto' Gilera in terra d'Africa!! e solo leggendo le riviste di allora e senza conoscerlo con grinta e tantissima passione
No,no devo intervenire. Non voglio fare nomi qui. Ma è si un'uomo della Gilera. Fu collaudatore di moto Gilera dal Dakota al 125 apache ecc..ecc..e tante altre. Sicuramente ne sentirete parlare in futuro.
Le prove fotodocumentate su motociclismo, lo ritraggono lungo i vari test per tutta Italia.
Da parte mia dirò solo una cosa: alla prossima riunione del RSG, a fianco a me ci sarà un posto vuoto e ti assicuro che sarà un vuoto incolmabile.
Domani da queste parti dicono che nevicherà ancora. Partirò prima, ma farò di tutto per non mancare l'ultimo saluto, dovessi fare anche 100km nella neve, anche perchè rispetto molto di più lui da morto che certa gente da viva.(concedetemi lo sfogo,non è diretta ai presenti).
Ciao
DAKOBG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

forse ho capito male e fatto un po' di confusione..non so di chi parli ma rispetto il brutto evento evitando di dire baggianate.