News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Fiera Verona

Aperto da DAKOBG, 14 Gennaio 2009, 00:17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Sabato 17 gennaio, chi va in fiera a Verona? Domani sento Chinaglia e mi faccio confermare il giorno che è presente; lui con la sua gilerona! :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

spero non sia sabato, purtroppo non ci sarò!!!!! ma la domenica eccome se ci sono!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#2
Citazione di: kanaka il 14 Gennaio 2009, 00:29:53
spero non sia sabato, purtroppo non ci sarò!!!!! ma la domenica eccome se ci sono!!!!
mi contraddico, per un problema al furgone(motore ghiacciato e monoblocco rotto, non potrò andare da Dylan), e per cui vado a ritirare l'auto usata... ci sarò sabato o domenica a discrezione di chi ci sarà...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Confermato sabato alla fiera di Verona!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

quando è la cena dello storico?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

Gatto tu verrai a verona?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

La riunione è stata spostata a lunedì prossimo e appena tornerò vi aggiornerò sulle ultime novità.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Citazione di: DAKOBG il 15 Gennaio 2009, 22:44:23
La riunione è stata spostata a lunedì prossimo e appena tornerò vi aggiornerò sulle ultime novità.
sabato sarai a verona, giusto? io si!!! e passerò da cicciovill, cfasd, e se non faccio tardi pure dal duchinoooooooooo
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Ma stai in giro due giorni? :vin:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

E' troppo tempo che non vedo gli amici, e sinceramente (ora che stò restaurando il dakota) mi mancano, ma sopratutto mi manca le chiaccherate fatte... per cui si gira e se poi non bastasse il sabato mi rimetterei in viaggio domenica.
PS: ci sarò con moglie ed il pupo....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

 :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

Sia fatta la volontà del Kanaka!!

alexito22

Forse riesco a fare un salto la domenica...chi c'è?e dove ci si riesce ad incontrare?non vorrei che vedo qualcuno e nn lo saluto perchè nn lo conosco a vista...
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

CFASD

OHOHOHO, il Kanaka girovaga dalle mie parti?!?! Se non mi fai sapere quando non ti ci parlo più!!! Scherzo, ma spero che mi farai visita, ti devo restituire l'ospitata della Pasqua scorsa, lo sai!?!? Così ho un debito di coscienza in meno in giro per il forum.

Per Verona, mi dispiace ma non sarò presente, oltre alla "Tigre" che mi spappolerebbe i marroni, sto preso a fare certe cosucce al CNC, più che altro ad imparar ad usarlo bene prima, considerando l'autodidatta che mio malgrado sono.

Spero che coloro che vi si recano facciano qualche fotuzza alla moto del Chinaglia, magari da vari punti di vista e di particolari interessanti, voglio lustrarmi gli occhi.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: cfasd-DAK350 il 16 Gennaio 2009, 19:34:26
OHOHOHO, il Kanaka girovaga dalle mie parti?!?! Se non mi fai sapere quando non ti ci parlo più!!! Scherzo, ma spero che mi farai visita, ti devo restituire l'ospitata della Pasqua scorsa, lo sai!?!? Così ho un debito di coscienza in meno in giro per il forum.

Per Verona, mi dispiace ma non sarò presente, oltre alla "Tigre" che mi spappolerebbe i marroni, sto preso a fare certe cosucce al CNC, più che altro ad imparar ad usarlo bene prima, considerando l'autodidatta che mio malgrado sono.

Spero che coloro che vi si recano facciano qualche fotuzza alla moto del Chinaglia, magari da vari punti di vista e di particolari interessanti, voglio lustrarmi gli occhi.
ovvio che verro....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

#14
Una foto vale più di mille parole! :ok:
Che ne pensate?
P.S.
La targa NON E' un foto montaggio! Era proprio li! :angel:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!