News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

foto gilera 5v trial (Duc)

Aperto da freddy, 18 Gennaio 2009, 12:07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

ragazzi oggi ho incontrato il mitico Duc ,gran personaggio e grande simpatia , mi ha proprio fatto piacere conoscerlo e poi siamo estremamente vicini  di casa . Mi permetto di pubblicare per lui ed i suoi figlioli immagini del motorino con cui fece le prime impennate e  woops (anche se allora le chiamavamo gobbe e buche) . ciao Mauro ed a presto  !!!! freddy

DAKOBG

A quei tempi giravo con il caballero e il mio amico aveva proprio quella, che ricordi :hihi:.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

#2
grazie Freddy!!! Non bastava quella in scala 1:1 vista ieri!!??  ;D ;D
Freddy, una sola cosa che mi son dimenticato di dirti ieri...ma cerca di capirmi; prima di rimontare la testata dell' R pulisci la sede cilindro con cura dai residui senza "rigarla", poi quando hai finito il rimontaggio del tutto, riempi il circuito di raffreddamento con acqua DEMINERALIZZATA (la trovi al supermercato a basso costo) e svuotalo senza avviare il motore. Solo dopo mettici il liquido per circuiti. Meglio dare una pulitina post montaggio! Le puleggie della pompa e del tenditore ripuliscile con un panno inumidito con benzina e rimuovi la scoria superficiale; è importante! Mi scuso per il clamoroso OT!