News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

contributo per Chinaglia

Aperto da rc.rAle, 21 Gennaio 2009, 11:28:26

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Non so se già esiste qualcosa del genere, ma se no, propongo di organizzare qualcosa per recuperare dei soldi destinati a Chinaglia per le spese delle sue imprese. Non lo conosco e non so nemmeno se ne avrebbe bisogno, ma se si perchè non aiutarlo visto che porta in alto con estrema passione una moto che abbiamo a cuore ma che comunque è concezione di 16-17 anni fa'.. Potrebbe benissimo affidarsi a mezzi piu' moderni e competitivi ma lui insiste.. Per questo motivo penso che potremmo dargli una mano e basterebbe una cifra piccola ciascuno..
Non so se l'ho sparata grossa e quanti sono d'accordo pero' attendo vostre in merito.

ps   saremmo uno sponsor come altri

DAKOBG

Con questo non voglio dire che non sono daccordo, anzi solo per dirti che è dal 2005 sotto altre spoglie che si sta facendo quello che dici, Mi raccomando se c'è qualcuno si faccia avanti. :ok:
http://digilander.libero.it/fousahara/pagine/Comunicato_3_AR.pdf
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

#2
benissimo allora..dimmi cosa devo fare e come.
Comunque non sarebbe male sotto spoglie ufficiali del sito..no????


la faccetta mi sono accorto che è venuta cosi per via che avevo messo 4 punti interrogativi

DAKOBG

Sotto spoglie ufficiali? ??? ???
leg
il sito è già nominato e ringraziato!
Si può aiutare anche come dice Ale-Rossi. Comunque anche un 'aiuto economico tramite sponsor.
Vuoi aiutarlo? Vai in giro a cercare sponsor per lui.Niente promesse campate in aria, gente che ha promesso e dopo non mantenuto la parola ci sono già state e anche tante!
Ciao. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

#4
vabbè la mia era un idea..non intendevo farlo io personalmente e da solo.Non ho i mezzi e non saprei come fare per cercare sponsor(e aimè non sono nemmeno facoltoso per farlo io).Con quali credenziali poi?non lo conosco neppure di persona il buon Chinaglia ma solo per fama che é poi abbastanza circoscritta tra gli appassionati.Se mi presento cosi mi sputano in un occhio i potenziali sponsor.
La mia non era una promessa Dako.Bensi un idea.Tra l'altro ho iniziato il post dicendo"non so se già esiste una cosa del genere".
Poi tu hai risposto che già si sta facendo qualcosa del genere sotto altre spoglie e io ho pensato che se esiste qualcosa del tipo una raccolta di fondi o non so cos'altro e se posso aderirei anch'io.
Non ho fatto nessuna promessa.
Io non so nulla di cosa si fa,si è fatto e chi fa qualcosa per Chinaglia e quindi è per questo che ho buttato li un idea.
Una cosa sola pero':sono in buona fede....e a volte le sparo senza ragionare ed informarmi bene prima..

rc.rAle

#5
ora dico per bene cosa avevo pensato e chiaramente la mia è un idea che possono valutare i moderatori del forum,se poi è fattibile bene senno' pazienza..
Pensavo ad una sezione del forum apposita per l'argomento,dove si puo' fare una raccolta di un fondo da destinare a Chinaglia per poter continuare a correre finche ne avra' la voglia..Certo non saranno mai grandi somme,magari due pieni di benzina all'anno pero' si puo' dare la possibilità a chi per tanti motivi è lontano dal suo mondo come me,di aiutarlo..chi vuole da qualcosa e chi non vuole niente..Sarebbe una forma di affetto anche per chi non lo conosce direttamente.
è una cosa umile ma allo stesso tempo mi sembra bella e se poi le somme sono alte il Chinaglia si prepara una seconda moto...SCUSATE MA A VOLTE CON LA TESTA VADO UN PO' OLTRE.

DAKOBG

#6
 ;D ;D ;D Mi fai venire in mente il mio primo anno nel forum. :hihi: :hihi: Dopo parecchio tempo  sono riuscito a trovare lo sponsor mettendo la mia faccia a garanzia. Piccolo particolare, ogni anno devo cercare uno sponsor e questa è la parte più difficile. :conf:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

io avevo trovato qualcuno... ma forse non ho curato troppo bene la cosa. Non succederà mai più... massimo si merita il massimo...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

ma dite che la mia idea non si puo' mettere in pratica? :'( :'(

kanaka

certo che si può fare, l'idea è buona... ma ricordiamoci che a volte si fa fatica a trovare i 60 euro per mantenere il forum... e a dire che se abbiamo dei picchi di 40 presenze online, se ogni uno di noi mettesse 20 euro si farebbe molto.. forse un granello di sabbia nel deserto... sembra poco, ma pensandoci bene...
è li che si deve andare!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Citazione di: DAKOBG il 21 Gennaio 2009, 22:12:32
;D ;D ;D Mi fai venire in mente il mio primo anno nel forum. :hihi: :hihi: Dopo parecchio tempo  sono riuscito a trovare lo sponsor mettendo la mia faccia a garanzia. Piccolo particolare, ogni anno devo cercare uno sponsor e questa è la parte più difficile. :conf:
vedi com'è?ora capisco che che sei attivo in prima persona nei  confronti di Chinaglia..magari la tua posizione è già spiegata in qualche topic precedente e io non lo so!!E' che ho bisogno di tempo per andare a spulciarmi tanta roba che mi sono perso nello storico di questo forum.  ;) ;)
Buona giornata a tutti

Renato67

Scusate, ma forse sono anche io troppo pigro nel leggermi tutto lo storico del forum, ma allora perchè non possiamo fare un bonifico per il forum? Come ho detto in un'altro post, odio le poste, e la mia domanda è , come si rende possibile fare una ricarica, cosa costa rendere possibile un bonifico? Mandatemi anche in privato le coordinate bancarie, tanto posso solo depositare non prelevare (almeno credo)! Certo non è che posso fare una donazione a tre cifre, ma penso che anche in pochi (quelli che vogliono, non è mica obbligatorio), se contribuiamo con 10 euro a testa salta fuori qualcosa di utile per tutti gli utenti (anche quelli di passaggio o non troppo attivi come me!). Poi da li, il passo per pagare qualche pieno a Chinaglia, e subito fatto. Tutto sempre in buona fede di chi contribuisce e di chi riceve..
Se poi ci sono delle ripercussioni legali nel contribuire privatamente ad un forum, questo a me è sconosciuto, lascio il campo a chi è più competente, per rispondere ai miei pensieri.
:ok:Ciao

Filippo

CitazioneMandatemi anche in privato le coordinate bancarie, tanto posso solo depositare non prelevare (almeno credo)!
Sarebbe troppo bello che con le coordinate bancarie chiunque poteesse prelevare. Io cercherei subito il conto di un certo Silvio B.......i  ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte