News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Novegro - febbraio '09

Aperto da cincio, 09 Febbraio 2009, 21:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cincio

Ragazzi scusate volevo un po di info riguardo alla fiera di Novegro questo fine mese.........
Sono un novello sia di Gilera sia del forum sia della fiera e vorrei sapere se devo fare qualcosa prima tipo biglietti o altro e poi come faccio dove devo andare per poter conoscere qualcuno del sito ecc...ecc...Grazie spero nell'aiuto di qualcuno perche ho l'intenzione di venire purtroppo in macchina visto il tempo e la ristrutturazione della mia NW...Un'altra domanda che giorno mi consigliate...

kanaka

I bigletti li fai sul posto, ci si ritrova allo stand de l registro storico gilera, chiedi e ti diranno dove. Per parcheggiare se arrivi presto cè un grande parcheggio dall'altra parte del parco di divertimento, e per trovarci... be se e arriverò prima io, troberai gente con biglietti adesivi con il logo del forum ed il nickname.. per i giorni sabato o domenica, ma non è escluso che troverai qualcuno in tutti i giorni di fiera.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Kanaka ma tu sarai li sabato?io penso sabato ma ancora devo decidere..dai che voglio conoscere qualcuno di persona

DAKOBG

Il giorno di sabato sotto molti punti di vista è la giornata ideale...poi il giorno dopo puoi riposarti oppure fare un giro in moto. ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Ecco per Cincio qualcosa che può essere utile. Già che ci siete leggete il post può essere utile.

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=2858.0;attach=4050
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

freddy

Allora ragazzi come si fa e quando ci si trova a Novegro ? Io verrò sicuramente il sabato credo nella tarda mattinata o addirittura nel primo pomeriggio  se ci porto il figlio che mi esce da scuola alle 13,00 . Aggiornamenti prego, chi ci sarà che vi voglio vedere dal vivo giovinastri  [saggio] [saggio] [saggio].

rc.rAle

sabato ci saro' anch'io e verro' con mia moglie..partiro' nella mattina per essere li intorno alle 10.30-11..
finalmente conoscero' qualcuno

kanaka

Citazione di: freddy il 15 Febbraio 2009, 00:31:22
Allora ragazzi come si fa e quando ci si trova a Novegro ? Io verrò sicuramente il sabato credo nella tarda mattinata o addirittura nel primo pomeriggio  se ci porto il figlio che mi esce da scuola alle 13,00 . Aggiornamenti prego, chi ci sarà che vi voglio vedere dal vivo giovinastri  [saggio] [saggio] [saggio].
ma come... azzz venivo da te e poi andavamo da duc!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Ci sarò sicuramente.Avete capito dove si trova il RSG? Leggete i post"Novegro" c'è una piantina con la spiegazione. Arriverò presto, ritrovarmi con gli amici del Bi4 è sempre una piacevole occasione per conoscersi al di la del web. Se volete farmi cercare rivolgetevi a Daniela del RSG mi rintraccerà subito. A presto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nadalabs-AleRossi

forse ci saremo anche io e Michele , sabato ma io devo rientrare nel pomeriggio perchè ci vogliono 4ore emmezza e io alle 19:30 devo essere a gemona del friuli per il servizio notturno....    Vediamo se riusciamo a portare anche gatto vasella... dai dai  :jump:
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

freddy

Kanaka tu a che ora arriveresti da Duc? io probabilmente ci andrò venerdì sera in incognito in un HOtel a ritirare dei cocci per 50 competizione e poi ci devo ritornare il sabato nel primo pomeriggio dal rgs Gilera per cnoscere molti di voi e devo passare dal pratone dovemi arriva una sella  dal Veneto  sempre per il competizione. tel 3395692096 per aggiornamenti del caso ciao e fammi saper come ci si sviluppa  ;) ;) ;)

kanaka

Purtroppo sarò a novegro per un mordi e fuggi, mi dispiace per freddy e sopratutto per duc, al quale avevo promesso il prelievo presso la sua abitazione. Problemi di prole e di veicolo... (a prendere auto vecchie succede). Comunque cercherò di esserci anche se per poche ore....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nadalabs-AleRossi

#12
La mia presenza è sicura all' 80% a causa di Moglie ammalata , ma forse migliorerà...
Vi dico solo che ho fatto uno squillino anche a Clarke (appassionatissimo possessore di Bi-4) che verrà per il caffè li allo stand del registro.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

DAKOBG

Ma è il famoso del telaio consegnato a Novegro? :)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Purtroppo...mancando il mio grande autista, non ho possibilità di raggiungervi a Novegro. Spero di riuscirci domenica, ma dubito. Sarà alla prossima, comunque un saluto a tutti e Vi prego di...considerarmi presente!