News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

va' be' ci sono anch'io

Aperto da 250NE, 26 Febbraio 2009, 16:01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

ciao,
ebbene si',marco kobau,48 anni,scapolo,e spero di restarlo a lungo,la mia faccia brutta l'avete vista,proprietario del "famigerato"250NE,dal 1985,e modestamente ex proprietario di 2 Dakota,350 e 500,e di un 600RC/R,oltre ad avere un laverda 750SF in coabitazione con il fratello maggiore.
Impiegato informatico presso la societa' di gestione dell'aeroporto di malpensa,altri hobby?,modellismo,viaggi,buone letture.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

kanaka

Benvenuto, azz il dakota 500 lo sogno anche di giorno... averceloooooooooooooooo
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Mi sa che un super benvenuto non Te lo leva proprio nessuno!!! Un 2T (ista) Gilera è sempre un motociclista dal palato fine ed esperto.... ;D ;D ;D  Complimenti è un enorme piacere! :ok:

250NE

ciao,
allora il 350 lo comprai appena uscito,presi la sbandata durante un tagliando al 250,ma era pesante,e poco potente,abituato ai 40 della belva!,il 500 duro' fino alla pasqua del 92,chilometri tanti,poi su una strada di montagna,un "bip.........",su un dosso centro' in pieno la mia ragazza d'allora,ferma sul ciglio per lasciar passare i trattori,che il bip!!! stava superando,moto disintegrata,gamba rotta,4 denti andati,e meno male che eravamo bardati da fuoristrada!,moto disintegrata,il serbatoio fu' trovato 10/15 anni dopo in fondo a un fosso,e credo che ci fosse anche altro,io lo evitai buttandomi nel prato in discesa,con una husquarna 250,sto' chiedendomi ancora quanti sensi posseggo.
Poi arriva nel 93,la belva,600RC/R,incattivito,un trattore,disgraziatamente rubato a un caro amico,5 minuti dopo che era tornato da casa mia,nel suo garage a milano,ritrovato impastato ad un autobus dell'atm napoletana nel 2006.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

nadalabs-AleRossi

Benvenuto Marco, chiacchierone!   :beer:
Ale
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

alexito22

Un grosso benvenuto!!
Sai una cosa?io non c'ho capito niente della storia che hai raccontato 2 post sopra...cmq diciamo che ho inteso!
Grande
Ciao ciao
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

rc.rAle

UN CALOROSO BENVENUTO anche da me

alexito22

Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

DAKOBG

Ehi ragazzi, Marco è uno dei pilastri del RSG prima di tutto e uno sfegatato gilerista e ha una memoria migliore di un pc (ram) a parte ;D.
Ciao Marco mi fa piacere trovarti da queste parti e anche in riunione al RSG. ;) Forse con il tempo potrai e dovrai raccontare o meglio testimoniare come avvengono le riunioni e in che clima ecc...
E si è difficile oggi + che mai portare avanti il nome di Gilera.
Cambiando argomento e tornando al forum, avrai notato che trattiamo anche il 2t e ti posso assicurare che qui ci sono personaggi che in fatto di 2t ne sanno da vendere e io resto semplicemente ammutolito davanti ai loro interventi.
Un' ultima cosa se vuoi inserire alcune foto della tua moto lo puoi fare solo si raccomanda di non esagerare con il formato un 640*480 vanno bene.
Ciao e benvenuto di cuore! :ok:
OPS
Mi raccomando gira il forum e leggi di tutto e di più, ti farai un idea dei personaggi che ci sono.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

#9
CIAO,
se ti riferisci al laverda 750,walter lo sa',questa moto e' quasi 34 anni che gira tra mio fratello secondo,me tra il marzo e il settembre 1982,ritornata al proprietario,presa da mio fratello numero1,il quale l'ha fatta tornare a me dopo 25 anni,il tutto con soli 18.000km all'attivo,chi viene alla passeggiata gilera a luglio la vedra',ospite invitata,scarsa poca adattabilita' della "belva"all'asfalto.
Se ti riferisci al mio 600,aggiungo che a napoli girava una vespa con la mia targa,vedi multe ricevute,poi qualcuno ha fotografato il retro di un bus!.
marco
p.s.:l'amico carissimo anche oggi,aveva una TT600,e doveva andare a girare con amici,la sua si ruppe,e mi telefono' di prestargli il gilera,stava pensando di comprarselo,dopo le batoste che aveva preso da me,arrivo' con un genesis 750 nuovo di pacca,la lascio' a casa mia,e parti',arrivato a casa,mise la moto in garage,nemmeno il tempo di sedersi che senti' la moto che spariva sulla strada,piangeva!!!!!!!,quando mi telefono',voleva regalarmi il 750.

22 link=topic=3975.msg41931#msg41931 date=1235670995]
Un grosso benvenuto!!
Sai una cosa?io non c'ho capito niente della storia che hai raccontato 2 post sopra...cmq diciamo che ho inteso!
Grande
Ciao ciao
[/quote]
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

250NE

foto della moto,a parte quella che ho sul desktop,e quelle di motocross,ho ben poco,pilastri,diciamo arredamento degli stand,memoria,nel modellismo sono scherzosamente chiamato "homus enciclopedicus",poi sul 250NE,nemmeno falappi mi viene dietro,visto che sono 24 anni che la uso,ah a proposito,la belva era ferma da 6 mesi,stasera e' partita al 3°colpo,con "sacra.....bip"del meccanico per la scarpata!.
Riunioni:non ci sono segreti,siamo tutti amici,ci rispettiamo,ci stimiamo,io ci sono entrato per caso,leggi il testo dell'articolo.
Ho notato che parlate di 2t,con tutto il rispetto per le vostre moto,non dimentichiamo che la gilera perse per un niente un mondiale di motocross,vinse diversi campionati italiani,sei giorni,eccetera.
Poi quando vedo il mio 250,mi viene da chiedermi:ma perche' eravamo avanti 10 anni?,per chi non la conosce,qualche peculiarita':
Sospensioni:forcella marzocchi M1 da 42,a perno avanzato,ohlins dietro,piantato dove finisce il serbatoio,94cm d'altezza!.
Freno anteriore a disco,forcellone in alluminio,cassa filtro dietro il mono,doppio radiatore,sono uguali identici a quelli dell'aletta cagiva,40 cavalli circa alla ruota,la mia s'impenna d'acceleratore in 3a!,peso.110kg scarsi a pieno,compressione?:14:1,dimenticavo,pistone MAHLE,con la parte superiore rivestita in grafite,all'epoca cosi' erano i pistoni della Ferrari di formula 1,stesso produttore,camicia del cilindro in alluminio,radiatore dx di riempimento,sx di riciclo.
marco

T KOBG link=topic=3975.msg41941#msg41941 date=1235681211]
Ehi ragazzi, Marco è uno dei pilastri del RSG prima di tutto e uno sfegatato gilerista e ha una memoria migliore di un pc (ram) a parte ;D.
Ciao Marco mi fa piacere trovarti da queste parti e anche in riunione al RSG. ;) Forse con il tempo potrai e dovrai raccontare o meglio testimoniare come avvengono le riunioni e in che clima ecc...
E si è difficile oggi + che mai portare avanti il nome di Gilera.
Cambiando argomento e tornando al forum, avrai notato che trattiamo anche il 2t e ti posso assicurare che qui ci sono personaggi che in fatto di 2t ne sanno da vendere e io resto semplicemente ammutolito davanti ai loro interventi.
Un' ultima cosa se vuoi inserire alcune foto della tua moto lo puoi fare solo si raccomanda di non esagerare con il formato un 640*480 vanno bene.
Ciao e benvenuto di cuore! :ok:
OPS
Mi raccomando gira il forum e leggi di tutto e di più, ti farai un idea dei personaggi che ci sono.
[/quote]
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Filippo

aiuto, c'è in arrivo un altra enciclopedia vivente!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

250NE

ciao,
sui 2 tempi anni 80 potrebbe essere,sul resto non esageriamo.
marco

Citazione di: Filippo il 27 Febbraio 2009, 09:07:35
aiuto, c'è in arrivo un altra enciclopedia vivente!
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Tizio.8020

#13
 Ciao, Marco, benvenuto anche da me.
Mi mancavi, di là se uno dei pochi che conosce le Gilera 250!!!
Scusa, hai detto che hai una termica NX/Ne ?
Hai anche il pistone?
Ciao, da Tiziano.

250NE

#14
Citazione di: Tizio.8020 il 27 Febbraio 2009, 21:07:52
Ciao, Marco, benvenuto anche da me.
Mi mancavi, di là se uno dei pochi che conosce le Gilera 250!!!
Scusa, hai detto che hai una termica NX/Ne ?
Hai anche il pistone?
Ciao, da Tiziano.

ciao,
se avessi anche il pistone, avrei un biglietto per 1 anno alle maldive!!!! introvabile letteralmente, il mio fù un miracolo di falappi, forse in un momento di follia nel 2002, a novegro stava "scervellandosi" se ne aveva un altro, roba di settimana scorsa, se vuoi un pistone usato, mezzo spompato, ce l'ho, ma non garantisco sulle sue prestazioni, è il mio smontato nel 2001/02 dopo 15 anni, funzionava, ma non ci scommetterei una birra su quanto tiene.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera