News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

TERZA GIORNATA MONDIALE DELLA LENTEZZA - 9 MARZO 2009 -

Aperto da Filippo, 02 Marzo 2009, 15:23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista


Filippo

Probabilmente un consiglio di cercare, almeno oer un giorno di non correre come formichine impazzite. quasi tutti noi corriamo, giorno dopo giorno, senza fermari un attimo e prima o poi si scoppia.
Ieri pomeriggio, per esempio, sono uscito un'ora con mia moglie e abbiamo fatto una passeggiata in campagna lontano dai rumori e tutto il resto. Sinceramente ci voleva proprio.
CitazioneRallentare quando possiamo
Correre quando dobbiamo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Citazione di: gilerista il 02 Marzo 2009, 19:06:55
ma cos'e'??????
una lode a "SAN BRADIPO"??????????????
Spesso, quasi tutti i giorni, mi pongo una domanda: vuoi vedere che devo correre perchè ci sono altri che non corrono o perlomeno camminano? Vorrei tanto anch'io camminare solamente. Vi viene il dubbio, che certi non vogliono camminare, tanto ci saranno sempre quelli che corrono anche per lui. sgrunt
Chissà mai che un giorno, tutti quanti, cammineremo solamente. :P
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

#4
Citazione di: DAKOBG il 03 Marzo 2009, 10:57:54
Citazione di: gilerista il 02 Marzo 2009, 19:06:55
ma cos'e'??????
una lode a "SAN BRADIPO"??????????????
Spesso, quasi tutti i giorni, mi pongo una domanda: vuoi vedere che devo correre perchè ci sono altri che non corrono o perlomeno camminano? Vorrei tanto anch'io camminare solamente. Vi viene il dubbio, che certi non vogliono camminare, tanto ci saranno sempre quelli che corrono anche per lui. sgrunt
Chissà mai che un giorno, tutti quanti, cammineremo solamente. :P

Saggia considerazione! Un pò tutti per vari motivi "corriamo" ogni giorno e di tanto in tanto manifestiamo la voglia di rallentare; è normale! Forse la smetteremo solo quando impareremo a gurdarci un pò dentro e non solo allo specchio...

kanaka

Citazione di: duc27 il 03 Marzo 2009, 12:15:03
Citazione di: DAKOBG il 03 Marzo 2009, 10:57:54
Citazione di: gilerista il 02 Marzo 2009, 19:06:55
ma cos'e'??????
una lode a "SAN BRADIPO"??????????????
Spesso, quasi tutti i giorni, mi pongo una domanda: vuoi vedere che devo correre perchè ci sono altri che non corrono o perlomeno camminano? Vorrei tanto anch'io camminare solamente. Vi viene il dubbio, che certi non vogliono camminare, tanto ci saranno sempre quelli che corrono anche per lui. sgrunt
Chissà mai che un giorno, tutti quanti, cammineremo solamente. :P

Saggia considerazione! Un pò tutti per vari motivi "corriamo" ogni giorno e di tanto in tanto manifestiamo la voglia di rallentare; è normale! Forse la smetteremo solo quando impareremo a gurdarci un pò dentro e non solo allo specchio...
o smetteremo quando si venderà la R o il NW... girate in dakota e godetevi il panorama a 50 km/h, con il NW o l'R sarebbero sprecate... (e poi si ingolferebbero subito, solo perchè la costringete a farsi passare dai CIAO)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

alexito22

Comunque correre il giusto non fa male!E riposarsi ogni tanto è LEGGE!
Quindi giustissimo darsi da fare,impegnarsi,crederci!!!E poi un po di relax!!!(che con la morosa non lo è mai!!!!A volti per buoni motivi,e a volte no......  ;) )
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...