News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

RSG a Forlì

Aperto da DAKOBG, 09 Marzo 2009, 12:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Sabato e domenica 14-15 marzo il RSG sarà presente alla fiera di Forlì delle auto e moto d'epoca. A titolo informativo per chi è nella zona, sarò presente pure io armato di macchina fotografica e godermi la vista di certi pezzi storici e la compagnia dei gileristi, quella sempre! :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

alexito22

Stavolta io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

Talladega

Se ce la faccio mi piacerebbe fare una capatina...

kanaka

Pure io e prole al seguito...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

alexito22

Io ci sarò la domenica.ve lo dico subito,mi attacco il cartellino con scritto alexito  [scemo]
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

nadalabs-AleRossi

Se ce la fate andate a stanare anche Mariani così me lo salutate che è da un po' che non cisi sente lo ne sa un bel po' della gilera, del paradiso, di come va' L'r sulla sabbia di come preparare moto e motore...
armatevi solo di tanto tempo e pazienza... saluti al buon Renzo e a quella santa di sua moglie Olga.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

DAKOBG

Confermo la mia presenza, domenica. Sabato la mia "gilerina" la vuole tassativamente per dedicarla alla casa. Ci sarà anche lei domenica. :D
Per gli amici del Bi4, ci sarà un simpatico omaggio. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Citazione di: DAKOBG il 13 Marzo 2009, 08:36:27
Confermo la mia presenza, domenica. Sabato la mia "gilerina" la vuole tassativamente per dedicarla alla casa. Ci sarà anche lei domenica. :D
Per gli amici del Bi4, ci sarà un simpatico omaggio. ;)
Ok A domenica
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

alexito22

Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

DAKOBG

#9
Ecco conclusa la giornata NO-STOP andata e ritorno Forlì. Una bella gita, non c'è che dire, però devo ammettere che valeva la pena. Finalmente ho rivisto Kanaka e dopo di lui Alexito.



Ho parlato tanto, forse troppo con Alex & C. talmente tanto che non mi ero accorto di come si era fatto tardi per il viaggio di ritorno e come cenerentola sono scappato via senza fare una foto con lui. :azz: Che pirla! Chiedo scusa per la mancanza, ma spero sempre che faremo una bellissima foto di gruppo al raduno internazionale. Grazie della vostra presenza e mi ha fatto un sacco piacere conoscervi...forse non si era capito!?
Ricordati il consiglio, fai presente che è quest'anno il centenario, non l'anno prossimo. ;)Allora a presto e tieniti informato, se non qui, al sito RSG ufficiale. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

alexito22

#10
E finalmente posso dire: "ho conosciuto un componente del sito!!". e che componente!! siamo rimasti a chiaccherare tanto tempo, ma non troppo dal mio punto di vista. Anzi, forse troppo poco; spero di potermi ritrovare per un'altra bella chiaccherata interessante con te, e molti altri spero! Devo dire di aver conosciuto una persona dotata di grande volontà, tenacia e sopratutto passione! Veramente piacevole sia l'incontro, sia gli argomenti di discussione (che possono tranquillamente essere riassunti in "GILERA"). Unico vero dispiacere quello di non aver conosciuto kanaka, andato via mezz'ora prima del mio arrivo... veramente peccato, ma spero che ci siano tante altre occasioni per conoscerci.  :ok:
Anche io ho le mie colpe: ero talmente curioso di conoscervi, e poi talmente preso dai tuoi racconti Walter, che nemmeno ti ho presentato Valentina, la mia morosa per la cronaca, è colei che ha sempre rispettato la vecchietta della dakota, anzi, che le è sempre piaciuta (e gliela ho fatta anche provare!!  beer ). E devo dire che è stata molto presa dalla chiaccherata, tanto che ne ha riparlato per tutto il viaggio di ritorno!  :ok:
Bella persona anche Gilera (nipote) con cui ho parlato purtroppo poco ma che mi è sembrato veramente legato alla storia dell'azienda del nonno.
Molto bello l'omaggio promesso da dakobg.
Volevo fare un sentito ringraziamento a voi tutti (tua moglie deve essere veramente una gran donna ad appoggiarti in tutto questo) per l'immenso e fantastico lavoro che state facendo. Senza certe persone le cose rischiano di svanire.
Un salutone e a presto!  ;D
P.S.: non preoccuparti per la foto, tanto non sono fotogenico! (e nemmeno bello se per quello)  sgrunt  :vom:  ;D  ;D  ;D  ;D
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

250NE

ciao,
massimo lucchini gilera,con cui ho un grande rapporto d'amicizia,anche per la comune passione per gli aerei,non dimentichiamo che suo padre fu' uno dei piu' grandi piloti acrobatici/da record/collaudatore degli anni 30,un autentico manico,fu' secondo nella famosa gara Istres-damasco-parigi,i sorci verdi per intenderci,pultroppo scomparso nel 1940.
Massimo dopo la meritata pensione,si e' buttato anima e corpo nel registro,prima non si occupava,se non limitatamente di moto,non dimentichiamoci che e' figlio di gigliola,la figlia del commendatore,e pepin fu' un padre per lui,e' diventata una colonna insostituibile per il registro,per chi e' venuto a novegro,è il signore alto,sempre molto distinto,quasi onnipresente allo stand,che sprona noi "ragazzacci"a mandare avanti le cose.
A titolo di cronaca,ha appena pubblicato un libro sulla sua famiglia,che vi consiglio di leggere,c'e' un po' di tutto,anche simpatici aneddoti,che a me hanno fatto ridere da matti.
Una enorme occasione per fare una rimpatriata,e chi non c'e'"guai a lui!",sara' l'oramai prossimo raduno del centenario,piu' siamo,e meglio e',cosi' vi dovrete anche "beccare"il sottoscritto.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

DAKOBG

#12
Chi c'era con la moto? Qualcuno che si conosce?

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

#13
ciao, a porposito di chi si riconosce, c'è qualcuno che alle 17/17.30 va da legnano verso gallarate sull'A8 su una RC600? Lo becco abbastanza spesso, ma sono sempre in senso contrario.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Thor

#14
sono io!!!

Ero là con mio zio e mio padre li ho accompagnati, sono rimasto pochissimo, sono andato a fare una sgambata al muraglione, calla etc...