News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

come buttare via la storia

Aperto da 250NE, 21 Marzo 2009, 00:44:26

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

ciao,
questa e' veramente grossa,oggi sono andato dal mio meccanico,per fare 4 chiacchere,e cosa vengo a sapere?,che poco prima era andato da uno sfasciacarrozze a cercare pezzi per uno scooter,e cosa ha trovato?,un B300!,che qualche "defi.............bip!",aveva dato dentro per 800 euro per comprarsi uno scooter!!!!,ed era perlomeno funzionante,il rottamaio si divertiva a fare l'idiota andando avanti e indietro,ma essendo stato dato per la rottamazione sponsorizzata dalla regione lombardia,non era cedibile nemmeno a uso collezionistico,quando 1/2h dopo ho fatto un ultimo tentativo di salvarla,mi sono visto un ammasso di pezzi segati!.
A parte la gran voglia di usare un 88mm sull'ex propietario,intendo il cannone tedesco anticarro/antiaereo,caricato a pallettoni,ma quante moto sono andate distrutte cosi'?,uno aveva una moto di 50 anni fa',evidentemente sana,e la butta per comprarsi uno scooter?,magari 50cc giappo/coreano?,perdendoci almeno 2000 euro?.
E poi parliamo di stranieri che caricano tir di moto alle borse scambio?,di salvaguardare il patrimonio storico?,10 anni fa' un altro "bip.............!!!!",butto' via un gilera come il mio,perche' gli dicevano che a benzina verde non andava!!!.
Facciamo una raccolta di firme,contro questo sciempio?,vuoi rottamare qualcosa?,ok,ma facciamo una lista chiusa di moto da non rottamare,se no facciamo la fine degli aerei italiani,prima complilavano gli elenchi degli esemplari da demolire,poi li bruciavano,e dopo?"peccato potevamo salvarne uno!".
Poi perche' non demoliscono anche tir che fanno fumo peggio di una centrale a carbone?.
le faccine sono per il defi:::::::::::::::::bip :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: sgrunt sgrunt sgrunt :azz: :azz: :azz: police police :beer:
marco