News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ciao a tutti da torino

Aperto da seelvdb, 06 Aprile 2009, 01:30:13

Discussione precedente - Discussione successiva

seelvdb

mi presento mi chiamo mimmo e ovvio sono di torino qualcuno mi conosce gia credo nadalabs ed altri saluto tutti i nordwest ed i vari gileristi

rc.rAle


nadalabs-AleRossi

#2
Vuuuueeeeeee  DOMENICO!  [saggio]
COME 6 CON LE TUE MOTO?
ANDATE ANCORA A GIRARE IN PISTA?
FRANCESCO CHE COMBINA?

DOMENICO è UN VETERANO DEL Bi 4 con lui ed altri del calibro di EDO , CLARKE, FALAPPI NAZ. e FIGLIO,
MILLO , e tanti altri ci si trovava in birreria a MILANO a parlar di come fare per stare uniti con ste uccello notturno di Gilera... :vin:

ORA SU QUESTO FORUM M'HANNO MESSO DA PARTE PERCHè CI SONO DEI CONTROLLI e giran voci che io sperperi con pezzi e moto Gilera...

Ma non importa chi mi conosce sà e chi non mi conosce mi conoscerà!

Senti che progetti avete per la primavera, estate?  LO SAi del 6 e 7 giugno e sai che la domenica a Monza
sullo stesso circuito ci saranno le F1 d'epoca come 4 anni fa' ...  :jump:

BEN ARRIVATO! HAI IL PC A CASA ANCHE?  :ok:
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

kanaka

Benvenuto, speriamo d'incontrarci tutti al centenario.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

benvenuto!!!!!!! che moto hai??
sei anche duetempista???

seelvdb

grazie a tutti dell'accoglienza di moto attualmente ho un nordwest 600 con 6o000km all'attivo (spagna,francia,corsica,sardegna)e un ktm 450 smr
ale che figura mi hai fatto fare mi hai presentato come giulio cesare scherzo aaahhh

duc27

Ciao E davvero benvenuto; scusa il ritardo! :ok: