News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

"LUI" ha deciso di arrivare secondo.........ma va a ciapà i ratt !!!

Aperto da Mik, 14 Aprile 2009, 14:17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

  Diamo un pò di pepe alla sezione........................................ ho appena visto studiosport delle 13.00 su italiaV1.  Hanno intervistato il proprietario della testata motoristica giornalistica.  Il grande Vale nel commentare l'andamento della gara nel dopocorsa ha detto:  " ...........stavo rimontando poi ho sentito l'avantreno incominciare a cedere e così ho deciso di arrivare secondo"
 
Che rispetto  ha nei confronti dei suoi avversari ?!!? quindi lui dava per certo che se non era colpa delle gomme, avrebbe raggiunto Stoner e SICURAMENTE superato............................il festival della spocchiosità '09 è reiniziato.

Figuriamoci se non era colpa di qualcos'altro.............................ma ha rivisto che partenza deficitaria ha fatto ???!!??
Eppoi era un certo Max Biaggi il solito a lamentarsi del materiale tecnico........................

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Citazione di: Filippo il 14 Aprile 2009, 14:24:13
DACCORDISSIMO!!!

Grazie Cumpari................................. ogni volta che sparo su Valentino temo di fare la fine dei valorosi spartani del film 300  ;D ;D ;D
Ma lui col manico che si ritrova non ha bisogno di sparare stè ka....ate al microfono.

Filippo

Per una volta che sono daccordo con te  :beer:
Io non sopporto i giornalisti che pensano che il motomondiale è solo lui e basta.
E pensare che prima mi stava pure simpatico. Ora aspetto pazientemente che decida di dedicarsi al tagliaerba del suo prato.  [palle]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

     Non è neppure giustificabile dal fatto che a fine stagione italia1 fa il solito dvd sul mondiale del pesarese per fini commerciali.
l'inizio del servizio è stato " Il nostro valentino è arrivato secondo......................"

Perchè invece non iniziare " La nostra Ducati è arrivata prima dominando tutto e tutti sin dalle prove"   ?????? 

Eclips

Citazione di: Mik il 14 Aprile 2009, 15:00:00
     Non è neppure giustificabile dal fatto che a fine stagione italia1 fa il solito dvd sul mondiale del pesarese per fini commerciali.
l'inizio del servizio è stato " Il nostro valentino è arrivato secondo......................"

Perchè invece non iniziare " La nostra Ducati è arrivata prima dominando tutto e tutti sin dalle prove"   ?????? 

Credo lo dicesse il "Re" Elvis Presley,"TCB" "tieni conto del business",purtroppo girano troppi eurini su quel nome....io lo stimo come pilota e "tifo" per Lui.....non riesco ad appasionarmi ad altri piloti........Forza Vale! :hihi:  :jump:

duc27

Che voglia di mettermi nel turbine emotivo del Mik e del Fil!! Ad ogni modo, molto serenamente, è vero ciò che dite e mi fa felice il fatto che malgrado il martellamento mediatico pilotato, ci siano ancora persone capaci di vedere coi propri occhi!
Sapete, Ducati, se mai vincerà i prossimi trentacinque mondiali di MotoGp (già la ha fatto in SBK!!!  ;D ) le uniche testate giornalistiche a ricordarlo saranno tutte...oltre confine! E tante saranno pure...itere!
Ma in fondo tutto questo è quello che siamo e che ci meritiamo!!!
E chiedo scusa per l'OT: c'è un altro Campione di dimensioni stratosferiche; un siciliano di nome Antonio Cairoli che alla sua terza gara in MX1 ha sfondato il fondo schiena ai potenti del motocross mondiale vincendo due manches consecutive in modo disarmante per l'apparente facilità con cui l'ha fatto. Nessuna "testata" (sarebbe meglio chiamarla craniata) giornalistico sportiva (ah, ah!) ha sentito il dovere di dedicargli uno spazio anche minimo; diciamo almeno uguale a quello dedicato al cricket! Beh, lo faccio io in mezzo a gente straordinaria come Voi; Bravo Tonino sei un grande Campione italiano per davvero!!!!

Mik


Mik

Citazione di: eclips il 14 Aprile 2009, 15:04:21
Citazione di: Mik il 14 Aprile 2009, 15:00:00
     Non è neppure giustificabile dal fatto che a fine stagione italia1 fa il solito dvd sul mondiale del pesarese per fini commerciali.
l'inizio del servizio è stato " Il nostro valentino è arrivato secondo......................"

Perchè invece non iniziare " La nostra Ducati è arrivata prima dominando tutto e tutti sin dalle prove"   ?????? 

Credo lo dicesse il "Re" Elvis Presley,"TCB" "tieni conto del business",purtroppo girano troppi eurini su quel nome....io lo stimo come pilota e "tifo" per Lui.....non riesco ad appasionarmi ad altri piloti........Forza Vale! :hihi:  :jump:
Grande Elvis..............ecco Vale rischia di essere vittima come l'americano di chi gli sta attorno e lo spinge a fare e dire certe cose.  Come lo squallido spettacolo fatto con l'agenzia delle entrate in cui davanti alle telecamere firmava il concordato e la multa da pagare per evasione fiscale.......................n o comment !
Non ci credo che sia stata una sua idea, come non del tutto sia sua la furbata di farsi filmare mentre fa finta di vivere a londra per far credere di essere realmente inglese sempre per la questione delle tasse......................no comment 2 !
Lui ed i suoi manager credono ancora che il pubblico sia quello di dieci anni fa, ragazzini come lui che gioivano e ridevano di quando girava con la bambola gonfiabile o entrava nel finto cesso chimico......................in vece no:   il pubblico non è fesso e per quanto stimi il suo talento cristallino non accetta atteggiamenti e frasi da padre-eterno.  Certo è dura vedere quel mezzo sbarbatello dallo sguardo ilare e gigione domare una moto che forse manco lui riuscirebbe a guidare al 100%.    Mi lascia attonito vedere Hayden così in crisi tipo Melandri.  Speriamo sia solo perchè siamo agli inizi, ma l'esperienza mi insegna che anche chi mal comincia è a metà dell'opera, in questo caso disastrosa....
E meno male che l'americano sosteneva di amare le moto indomabili e scorbutiche.......
Comunque tutto è aperto, sia chiaro.  E la capacità del pesarese da riprendersi dalle sue non poche partenze disastrose è sinonimo di gran carattere.
A livello di piloti tifo il talento unito all'umiltà e sofferenza:  Dovizioso e Macho Melandri.
Chissà senza quel dritto che avrebbe fatto il ravennate.................

per quanto riguarda Cairoli ha la "sfiga"  di essere eploso  in un periodo dove il motocross è seguito solo da appassionati e non dalla massa.  peccato..........ora che ha gli incisivi nuovi è anche + fotogenico   ;D ;D ;D ;D ;D   (Duc non mi picchiare....)

Filippo

e tanto per andare un pò ot, lui ha deciso di arrivare primo http://www.tonycairoli.com/2008/base.htm
bello come il sole, lui gli avversari li morde  ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: eclips il 14 Aprile 2009, 15:04:21
Citazione di: Mik il 14 Aprile 2009, 15:00:00
     Non è neppure giustificabile dal fatto che a fine stagione italia1 fa il solito dvd sul mondiale del pesarese per fini commerciali.
l'inizio del servizio è stato " Il nostro valentino è arrivato secondo......................"

Perchè invece non iniziare " La nostra Ducati è arrivata prima dominando tutto e tutti sin dalle prove"   ?????? 

Credo lo dicesse il "Re" Elvis Presley,"TCB" "tieni conto del business",purtroppo girano troppi eurini su quel nome....io lo stimo come pilota e "tifo" per Lui.....non riesco ad appasionarmi ad altri piloti........Forza Vale! :hihi:  :jump:
Già, vorrei sentire qualcuno in grado di discutere le qualità di guida di Vale!!!! Ma non credo proprio sia quello in discussione; anzi! Tuttavia alla fine è un frignone pure Lui perchè certe put....  uno della sua esperienza se le può proprio risparmiare! Dietro ad una non bella partenza c'è stata una gran gara dopo; ha recuperato ed ha girato molto forte, almeno quanto Casey! Allora perchè non ammettere che questa volta è stato più bravo Lui!? Avrebbe vinto due volte!! Non so come mai, ma anche questa volta il mitico ed obbiettivo G. Meda si è dimenticato di far notare che Casey al secondo giro era già sui tempi da qualifica; un dettaglio certo, ma non per uno che non perde occasione di bearsi per la sua esperienza motociclistica/pistaiola (boh!?) e lo fa tranquillamente a pochi cm da un certo ex pilota di capacità...diciamo un pò sopra la media! Ma son dettagli anche questi!
Queste situazione come altre sul genere, rendono peggiore il personaggio Valentino; ma il pilota no infatti credo che tornerà sicuramente presto a vincere così da rendere felici tutti! Esddisfatti del fatto che la Ducati è una moto di m... e che non tiene il passo delle Yamaha cosa per altro "apparentemente" vera se si guarda il risultato di ieri sino al quarto posto dove ce n'erano ben tre di diapason, mentre la seconda Ducati (privata, ma non ditelo a nessuno) è arrivata solo ottava con un pilota esordiente e totalmente privo di esperienza che da metà gara in poi girava esattamente sugli stessi tempi di Vale (ah, ah, ah!!) ovviamente non fatelo sapere a nessuno!

Eclips

come non quotarti in quello che scrivi Mik..... :ok:
dopo lo scempio dell' agenzia dell'entrate ha avuto modo di fare un po' di "ordine"
allontanando alcuni "personaggi" che avevano marciato molto (con gli anfibi) sul suo groppone..... :ko:

Eclips

Citazione di: duc27 il 14 Aprile 2009, 15:31:53
Citazione di: eclips il 14 Aprile 2009, 15:04:21
Citazione di: Mik il 14 Aprile 2009, 15:00:00
     Non è neppure giustificabile dal fatto che a fine stagione italia1 fa il solito dvd sul mondiale del pesarese per fini commerciali.
l'inizio del servizio è stato " Il nostro valentino è arrivato secondo......................"

Perchè invece non iniziare " La nostra Ducati è arrivata prima dominando tutto e tutti sin dalle prove"   ?????? 

Credo lo dicesse il "Re" Elvis Presley,"TCB" "tieni conto del business",purtroppo girano troppi eurini su quel nome....io lo stimo come pilota e "tifo" per Lui.....non riesco ad appasionarmi ad altri piloti........Forza Vale! :hihi:  :jump:
Già, vorrei sentire qualcuno in grado di discutere le qualità di guida di Vale!!!! Ma non credo proprio sia quello in discussione; anzi! Tuttavia alla fine è un frignone pure Lui perchè certe put....  uno della sua esperienza se le può proprio risparmiare! Dietro ad una non bella partenza c'è stata una gran gara dopo; ha recuperato ed ha girato molto forte, almeno quanto Casey! Allora perchè non ammettere che questa volta è stato più bravo Lui!? Avrebbe vinto due volte!! Non so come mai, ma anche questa volta il mitico ed obbiettivo G. Meda si è dimenticato di far notare che Casey al secondo giro era già sui tempi da qualifica; un dettaglio certo, ma non per uno che non perde occasione di bearsi per la sua esperienza motociclistica/pistaiola (boh!?) e lo fa tranquillamente a pochi cm da un certo ex pilota di capacità...diciamo un pò sopra la media! Ma son dettagli anche questi!
Queste situazione come altre sul genere, rendono peggiore il personaggio Valentino; ma il pilota no infatti credo che tornerà sicuramente presto a vincere così da rendere felici tutti! Esddisfatti del fatto che la Ducati è una moto di m... e che non tiene il passo delle Yamaha cosa per altro "apparentemente" vera se si guarda il risultato di ieri sino al quarto posto dove ce n'erano ben tre di diapason, mentre la seconda Ducati (privata, ma non ditelo a nessuno) è arrivata solo ottava con un pilota esordiente e totalmente privo di esperienza che da metà gara in poi girava esattamente sugli stessi tempi di Vale (ah, ah, ah!!) ovviamente non fatelo sapere a nessuno!

Grande Duc del "sol Levante"..... :hihi: :beer: :jump:

o.t. Duc tra un po' scarica la posta che devo inviarti qualcosina...... :hihi:

duc27

CitazioneA livello di piloti tifo il talento unito all'umiltà e sofferenza:  Dovizioso e Macho Melandri.
Chissà senza quel dritto che avrebbe fatto il ravennate.................

per quanto riguarda Cairoli ha la "sf**a"  di essere eploso  in un periodo dove il motocross è seguito solo da appassionati e non dalla massa.  peccato..........ora che ha gli incisivi nuovi è anche + fotogenico          (Duc non mi picchiare....)
Mik sei una forza!!! Il motocross subisce le scelte penose di una certa categoria di Costruttori che hanno deciso ancora una volta di guadagnare soldoni a palate sulle spalle di chi ha passione, altro che inquinamento e caxx.. varie addotte!!! Perchè vendere mille moto e guadagnare uguale che a venderne 10!?? Già!! E così l'enorme mucchio di appassionati che riempivano le piste e che hanno da sempre reso bello questo sport nei fine settimana si è dissolta, causa costi insostenibili. Tonino, ironia della sorte, come Ducati è amatissimo all'estero; in Belgio precisamente (la culla dei maxi motocrossisti!) e la Federazione Belga gli ha addirittura offerto la Licenza giusto lo scorso anno, ma siccome Lui è uno vero rimane nella sua Sicilia ed anche orgogliosamente! Due volte Campione!!! Per gli incisivi Mik...l'intervento si è reso necessario per evitare di farsi costruire caschi con mentoniera "su misura"... (non è vero accidenti! Tiferò sempre gente come Lui!!)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte