News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

cromatura pezzi Gilera

Aperto da biker_zyx, 16 Aprile 2009, 18:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biker_zyx

Volevo chiedere se qualcuno ha dei recapiti di ditte che effettuano cromature nella zona tra Asti - Alessandria - Alba in quanto ho la necessità di ricromare vari pezzi di un Gilera 125 degli anni 70/80 (ormai il centenario è sempre più vicino...) e fino adesso ho trovato solamente qualcuno nel torinese.
Help!
Grazie

biker_zyx

Rinnovo l'appello, non c'è nessuno che sappia darmi qualche dritta per la cromatura dei pezzi (ormai il tempo stringe sempre di più per il centenario ...)
Tra l'altro il motore è un 125 4 tempi che ha portato il proprietario dal Piemonte alla Sicilia e ritorno, seguendo la costa ovviamente, per un totale di oltre 3.000 km, in circa 10 giorni ...
Gilera è sempre Gilera! :ok:

rc.rAle

prova a fare una ricerca sul web..al limite dovrai spostarti un po' rispetto alla zona dove vivi...io conosco uno in provincia di Varese ma dopo un brutto lavoro che mi ha fatto non te lo consiglio..se poi vuoi rischiare ti mando l'indirizzo in mess.personale

biker_zyx

Grazie comunque ma penso che a questo punto andrò a Torino ...

biker_zyx

Per concludere degnamente il post confermo che per la cromatura dei pezzi il "cromatore" utilizzato è di Torino ... :jump:

rc.rAle

facci sapere se lavora bene e se effettua lavori su spedizione

biker_zyx

Appena ho un momento metto magari la lista dei pezzi col risultato così uno si regola sul tipo di lavoro svolto.

biker_zyx

Allora son andati in cromatura  molle ammri post, marmitta, scarichi, minuterie varie e il risultato è stato ottimo (solo la marmitta un po' così così ma d'altronde il pezzo è quello che è ...)
Non ho sottomano i dati del tipo ma se a qualcuno interessa vedo di recuperarne il recapito.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

biker_zyx

Vedo al più presto di postare il tutto dato che il materiale é nella mia sezione distaccata C.A.G.E. -  :hihi:          (Capo Officina Gilera Esterna) ...

biker_zyx

I pezzi sono stati ritirati dal legittimo proprietario (giustamente) e rimontati sul suo mezzo che purtroppo non ha potuto (come me) venire al Centenario ... la moto in questione è un 125 4t precedente al modello "Arcore" del 1975 quando la Gilera era ancora la "vera" Gilera cioè non ancora passata sotto al gruppo Piaggio ...