News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gilera NE250

Aperto da duc27, 30 Aprile 2009, 15:01:39

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Su gentilissima richiesta del nostro NE250 posto la foto della sua splendida 2T rotante Gilera ( ;D motore mitico!  ;D !) che è appunto la NE250 in splendida forma ed assolutamente originale!!! Non è così facile trovare una 2T Gilera di questo tipo e soprattutto in queste splendide condizioni perciò, "gustatevela tutta" e naturalmente i complimenti al proprietario!!!!

Eclips

Davvero stilosa,complimenti al proprietario.........  :ok:
altre fotine presa un po' piu' da vicino sarebbero graditissime..... :beer:

250NE

#2
ciao mauro, alias duc,
scusa non fai prima sabato a portarti dietro la macchina fotografica? dove ci incontreremo, c'è anche il bolide, oltre alla "nonna", quella è la 1a che ho sottomano ora, c'è mezza rivista intera su quella moto.
Ah a proposito di linea e leggerezza, pesa poco meno di 110kg, alta la sella quasi 1m, potenza? anche troppa! questa poi è semiufficiale, diciamo di riguardo dalla casa, l'originale destinatario doveva farci il campionato italiano.
marco
p.s.: ah eclips, il bolide ha avuto un solo ed unico proprietario, io! comprata nuova di pacca nel dicembre del 1985, e mai più andata via.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

250NE

#3
ciao,
nel caso a 1km c'è l'ospedale di legnano! comunque di valium portane 2 confezioni, perché vedrai cosa userò come cavalcatura per venire all'appuntamento! in casa mia la passione per le vecchie signore italiche è già d'epoca, portati anche i rayban, rischi la cecità.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

duc27

#4
Citazione di: 250NE il 30 Aprile 2009, 17:13:31
ciao,
nel caso a 1km c'è l'ospedale di legnano! comunque di valium portane 2 confezioni, perché vedrai cosa userò come cavalcatura per venire all'appuntamento! in casa mia la passione per le vecchie signore italiche è già d'epoca, portati anche i rayban, rischi la cecità.
marco
la "breganzina".....

250NE

#5
ciao,
vista la cilindrata, il peso, e l'età, la breganzona!!!!!!! si vedrai la mitica LAVERDA 750SF 1975, unifamigliare, 18.000 e rotti km, originale ancora più del gilera, mai smontate neanche le teste dei cilindri!!! a parte una riverniciata a serbatoio e fianchetti, causa crisi "cromatiche"di famiglia, adesso è come mamma l'ha fatta, il rombo fà venire altro che i valium, meglio un cardiotonico forte! sarebbe da registrare il rombo.
marco

Citazione di: duc27 il 30 Aprile 2009, 17:18:46
la "breganzina".....
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Eclips

#6
Citazione di: 250NE il 30 Aprile 2009, 22:17:18
ciao,
vista la cilindrata, il peso, e l'età, la breganzona!!!!!!! si vedrai la mitica LAVERDA 750SF 1975, unifamigliare, 18.000 e rotti km, originale ancora più del gilera, mai smontate neanche le teste dei cilindri!!! a parte una riverniciata a serbatoio e fianchetti, causa crisi "cromatiche"di famiglia, adesso è come mamma l'ha fatta, il rombo fà venire altro che i valium, meglio un cardiotonico forte! sarebbe da registrare il rombo.
marco

la "breganzina".....

è questa?

http://www.motorcyclespecs.co.za/model/Laverda/laverda_750sf2.htm

davvero bella......... :ok:
ci sono nato io nel '75....... [saggio]











duc27

La chiamo da sempre col diminutivo per via dell'esistenza della sorella maggiore il 1000SF. Davvero pesanti, ciclisticamnte parlando, ma tanto guidabili ed efficaci che solo chi provò la differenza con le plurifrazionate di allora sa quanto queste moto siano eccezionali!!

250NE

#8
ciao,
la mia breganzina è uguale a quella in foto, salvo il colore, rosso, ma originale, e che monta l'optional del doppio disco anteriore, oggi l'ho tirata fuori, bé il rombo è da apoteosi.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

duc27

#9
allora... mi son giunte nuove foto delle due creaturine del vulcanico NE 250!! Vi posto le nuove immagini per sua richiesta. Il fotografo è assolutamnte di eccezione... non sono io!!

Eclips

#10
Davvero fantastiche non c'è che dire...... :jump:
impressionante l'amore, suppongo, con cui se ne prende cura Marco....... :hihi:

gilerista

cavolo! spettacolo!
la mia bimba ha davvero una bella mamma..... ;D ;D ;D ;D

duc27

#12
Citazione di: gilerista il 03 Maggio 2009, 13:32:22
cavolo! spettacolo!
la mia bimba ha davvero una bella mamma..... ;D ;D ;D ;D
Una madre... purosangue! Assolutamente!! :ok: :ok:

250NE

#13
ciao,
mica per niente le chiamo nipotina e nonna! il gilera è amorevolmente coccolato, tipo bambina, la uso pochissimo, tanto è vero che le foto sono nel cortile del meccanico, dove sta passando alla grande, la sua "revisione" annuale, la nonna invece non è materialmente mia, cioè non è a me intestata, ma è figlia della passionaccia per quelle moto dei 3 maschi kobau, 18.170km effettivi, omologata da tutte le parti, d'ufficio, e qualcuno l'ha vista andare, su strade cittadine, ma è pur sempre una moto da 190km/h.
Diciamo che ci sono affezzionato ad entrambe, ho passato 4 anni a convincere il fratello proprietario del laverda a lasciarmela in uso, lui ha altre 2 moto, brutale 750 e X9, la usava al mare, adesso mica gliela mollo! se mi legge sono rovinato.
Ah duc, spero di non svelare misteri, ma ieri io e qualcun'altro abbiamo fatto un blitz a casa sua, a parte l'ottimo pranzo offerto, sei un amico, e mi sei simpatico, lunedì porto il materiale che mi hai dato dove sai, e al centenario se non vieni, sò dove abiti!
marco
Citazione di: eclips il 03 Maggio 2009, 12:56:49
Davvero fantastiche non c'è che dire...... :jump:
impressionante l'amore, suppongo, con cui se ne prende cura Marco....... :hihi:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

duc27

#14
Citazione di: 250NE il 03 Maggio 2009, 13:59:33
ciao,
mica per niente le chiamo nipotina e nonna! il gilera è amorevolmente coccolato, tipo bambina, la uso pochissimo, tanto è vero che le foto sono nel cortile del meccanico, dove sta passando alla grande, la sua "revisione" annuale, la nonna invece non è materialmente mia, cioè non è a me intestata, ma è figlia della passionaccia per quelle moto dei 3 maschi kobau, 18.170km effettivi, omologata da tutte le parti, d'ufficio, e qualcuno l'ha vista andare, su strade cittadine, ma è pur sempre una moto da 190km/h.
Diciamo che ci sono affezzionato ad entrambe, ho passato 4 anni a convincere il fratello proprietario del laverda a lasciarmela in uso, lui ha altre 2 moto, brutale 750 e X9, la usava al mare, adesso mica gliela mollo! se mi legge sono rovinato.
Ah duc, spero di non svelare misteri, ma ieri io e qualcun'altro abbiamo fatto un blitz a casa sua, a parte l'ottimo pranzo offerto, sei un amico, e mi sei simpatico, lunedì porto il materiale che mi hai dato dove sai, e al centenario se non vieni, sò dove abiti!
marco
Citazione di: eclips il 03 Maggio 2009, 12:56:49
Davvero fantastiche non c'è che dire...... :jump:
impressionante l'amore, suppongo, con cui se ne prende cura Marco....... :hihi:
Grazie è stato sicuramente un enorme piacere mio e spero tanto di poter rivivere in futuro momenti di quel genere! Grazie Marco per l'immensa cortesia che mi farai... io non ho proprio il tempo per quello! Come si suol dire... "il ciabattino va con le scarpe buche".
Misteri!? Assolutamente un onore che Dakobg sia venuo a trovarmi; non scherzare!!! ;D  ;D
Ci sarò, tranquillo che ci sarò anche se dovrò arrivarci in macchina, purtroppo!! :ok: