News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Cromatura cilindro

Aperto da cincio, 01 Giugno 2009, 14:01:08

Discussione precedente - Discussione successiva

cincio

Salve a tutti avrei bisogno di informazioni.....La mia dolce metà è proprietaria di una APRILIA RS125 del 94 con motore rotax 123 dovrei trovare un cilindro in buone condizioni (il suo è grippato si sono incollate le fasce a 130 km/h )opp farlo ricromare sapete dirmi una ditta che lavori bene e anche se devo spendere qualcosina in piu non fa nulla e in piu che marca di pistone prendere, conosco solo la vertex ma so che è anche un po troppo carestosa....

Filippo

[ebay]370204908088[/ebay]
[ebay]150342135442[/ebay]
[ebay]120428685300[/ebay]
Dacci un'occhiata
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

io delle tre inserzioni ti consiglierei la terza! con 170 euro ti succhi un motore intero :ok: :ok:
mercoledi passo nelle motodemolizioni di formigine emodena, se trovo qualcosa te lo dico!
ciao bruno

cincio

#3
Grazie a Fil e Gilerista le inserzioni le ho gia visionate il motore intero non è che mi interessi molto pero un pensiero potrei farlo... il cilindro polini è 160 non 125 e visto che la moto è della mia dolce meta mi sembra sprecato e in piu lei ci gira solo in citta... per il gruppo completo della prima inserzione ci sarebbe da prendere un pistone nuovo per fare un buon lavoretto e non saprei i costi... La moto vorrei lasciarla originale visto che è della donna...

Filippo

guarda ancora su ebay che c'erano alte inserzioni. anche un 127 ma non so se applicabile
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#5
e no, purtroppo il 127 e differente in tutto dal 123!
cambia l'attacco per lo scarico, la valvola che nel 127 è pneumatica, ecc. ecc... e penso ma non sono sicuro ma anche gli attacchi telaio non siano uguali... io un 127 l'ho in casa, ma non te l'ho proposto (gratuitamente... l'ho smontato anni fà da un tuareg) conscendo le differenze!
poi valuta tu, per montare il 127 al posto del 123 c'è da lavorare un tot, con il rischio di fare una troiata...
io come ti ho detto in settimana giro per motodemolizioni...
ciao bruno

gilerista

#6
hai poi trovato qualcosa???
io un motore in giro l'ho trovato, è montato ancora su una rs incidentata, e il tipo chiede 200 euro con marmitta e carb
bruno

cincio

#7
Scusate la mia assenza ma sono in corso di trasloco e quindi potete capirmi... Bruno di dov'è sto tipo e sai quanti km ha la moto...


gilerista

#9
stasera vado a vedere se c'e ancora il tutto... la moto è qua a formigine! Comunque per mettere le mani avanti prova a contattare il terzo link di filippo! è qua a ferrara... se vuoi lo vado a vedere di persona e poi ti dico...
bruno

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#11
ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta... :ko: :ko: :ko:
il tipo ha già venduto il tutto... comunque, sono sempre all'erta! appena trovo altre opportunità te le passo!
bruno

gilerista

#12
hai trovato poi qualcosa...???
io è un pò che cerco, ho solo trovato una APRILIA MX 125 del 2003 con quel motore, e con la scusa di comprarla per la figlia l'ho portata a casa :hihi: :hihi: :hihi:

Tizio.8020

#13
Bruno, sei già entrato nel tunnel.
Poi ti mando l'indirizzo di quello che vende i container (sai, per riempirli).
Ocio, che l'MX ha il Rotax 122, non il 123.

gilerista

#14
Citazione di: Tizio.8020 il 08 Dicembre 2009, 18:46:34
Bruno, sei già entrato nel tunnel.
Poi ti mando l'indirizzo di quello che vende i container (sai, per riempirli).
Ocio, che l'MX ha il Rotax 122, non il 123.
chiedi al tipo quanto vuole di 3... al momento dovrei starci ;D ;D ;D ;D ;D
ed hai pure ragione per il 122... sono così semplice che ero convinto nella mia testa di avere il 123... sono andato ora a controllare ed è così... ho su il 122!!! Per fortuna che non ho preso in demolizione quel 123 grippato che mi volevano dare a 100 euro tutto incluso, io lo prendevo solo per la valvola sullo scarico perchè la mia essendo depotenziata ha solo la predisposizione, ma manca l'attuatore la centralina ecc ecc...
grazie tizio!!
non è che magari te ne gira uno per casa di 122 completi... :hihi: :hihi: :hihi: