News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Rc 125 Top Rally

Aperto da Eclips, 06 Giugno 2009, 01:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

piccola video recensione.....pensate un fondo di magazzino arrivato ad oggi.......... :hihi:

http://www.youtube.com/watch?v=w9ir20RJsKY



Filippo

#1
sulla spiaggia di Licola ci andavamo a fare le prove di tiro con l'mg e il fal ai tempi del militare.
duc, Freddy, guardate qui. http://www.starbikers.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=40&video_id=108
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy

eeh cari miei ,oggi ho visto il Duc in azione sulla r 600   uno  " SPETTACOLO"!!!!!!!!!! Che pilotone  :hihi: :hihi: :hihi:

duc27

Citazione di: freddy il 06 Giugno 2009, 19:31:47
eeh cari miei ,oggi ho visto il Duc in azione sulla r 600   uno  " SPETTACOLO"!!!!!!!!!! Che pilotone  :hihi: :hihi: :hihi:
Sono sotto effetto del valium... e non connetto tanto bene! Due R in un giorno solo sono davvero tante per un malato di cuore come me! Grazie Freddy, sei più di un papà ( ;D )  Grazie anche a Te RC Ale e scusa per averti sporcato la Tua splendida R!!
Grazie, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

freddy

Duc quando vuoi anche senza impegno e  tu sai cosa voglio dire mi vieni a trovare ed insieme si fa un giro, io ovviamente spero di tenerti " quasi dietro"  con la attesa R 125  di cui tanto bene mi hai parlato e sicuramente più adatta alle mie capacità ..... ciao   gran manico  :ok: :ok: :ok:

rc.rAle

ma duc...non scherzare..io e la mia r siam onorati

freddy

Ale lo dovevi vedere il Duc nel primo pomeriggio al ritorno da Arcore era talmente gasato che si messo a fare penne con la R :hihi: :hihi: :hihi:

rc.rAle

come un bimbo a natale quando trova il suo regalo...pero' un bambinone bello grosso...hahaha

Eclips

è splendido leggervi..... :jump:
qualche fotina pero' non guasterebbe....... :hihi:

Il Duc in monoruota su di una R.........spettacolo..... :jump:

rc.rAle

azz..preso dalle parole di mauro non ho pensato a fargli le foto...che picio... :azz: :azz:

freddy

 diciamo pure due picio visto che anch'io non ci ho pensato tanto ero preso dall'Elmeca Gilera del Sala  con l'accensione ad anticipo variabile ... della serie ad ognuno il suo giocattolo. Ma alla prossima occasione lo immortaliamo sicuro sicuro ... ciao

duc27

#11
Ehi, ehi!! Voi due... avete fatto bene ad evitare report fotografici!! Ci mancherebbe pure altro; non è un gran bel vedere un vecchio gorilla su di una R!!!!! E' uno spettacolo raccappricciante ed è meglio che risparmiamo ai nostri del forum simili porcherie!!!!
Caspita amici miei, Voi non vi rendete nemmeno conto del regalo che mi avete fatto! Ho ancora dritto nel cuore (e non nella testa!) le pulsazioni dei vostri splendidi BI4! Insomma non vorrei sembrarvi paranoico ma davvero quella è una grande macchina ed altrettanto vero è che ha ben pochi eguali.
Sarà che in pista mi ha sempre dato quello che altre non sono mai riuscite... e poi è Gilera sino nella più recondita elica del DNA!!!
Per Ale: ti dedicherò appena ho un pò di tempo un topic in cui ti spiegherò le reali differenza della Tua bimba rispetto ad una standard; per ora accetta però il consiglio di star tranquillo che non è la carburazione in se a creare (giustamente) la differenza di prestazioni che hai percepito; tranquillo ed in parte la risposta vera già la conosci di sicuro perchè mi sei sembrato tutt'altro che impreparato sull'argomento!! :ok:

rc.rAle

#12
Citazione di: duc27 il 07 Giugno 2009, 11:08:55
Ehi, ehi!! Voi due... avete fatto bene ad evitare report fotografici!! Ci mancherebbe pure altro; non è un gran bel vedere un vecchio gorilla su di una R!!!!! E' uno spettacolo raccappricciante ed è meglio che risparmiamo ai nostri del forum simili porcherie!!!!
Caspita amici miei, Voi non vi rendete nemmeno conto del regalo che mi avete fatto! Ho ancora dritto nel cuore (e non nella testa!) le pulsazioni dei vostri splendidi BI4! Insomma non vorrei sembrarvi paranoico ma davvero quella è una grande macchina ed altrettanto vero è che ha ben pochi eguali.
Sarà che in pista mi ha sempre dato quello che altre non sono mai riuscite... e poi è Gilera sino nella più recondita elica del DNA!!!
Per Ale: ti dedicherò appena ho un pò di tempo un topic in cui ti spiegherò le reali differenza della Tua bimba rispetto ad una standard; per ora accetta però il consiglio di star tranquillo che non è la carburazione in se a creare (giustamente) la differenza di prestazioni che hai percepito; tranquillo ed in parte la risposta vera già la conosci di sicuro perchè mi sei sembrato tutt'altro che impreparato sull'argomento!! :ok:

grande duc... ora ho la conferma che la mia r è anomala... insomma tutta la ciclistica della prima serie e anche le sovrastrutture... anche i colori e gli adesivi prima che la rifacessi a mio piacimento erano della prima serie e anche colori del motore ma con carter verniciati in oro ma in alu invece del magnesio... quindi motore siglato 231 come quella del freddy(con avv.elettrico) e non 228(o forse 229 non ricordo bene nero con carter magnesio senza avv.elettrico) come quella di ale-nadalabs... in sostanza visto che la mia moto è stata immatricolata a dicembre del 92,che ha i comandi per l'avv.elettrico, blocchetto chiave,il carburatore dell'r con avv. elettrico o cobra-nw ma riadattato con spilli e getti dell'r prima serie... tra l'altro sul libretto riporta i 36 kw mentre la prima versione 38...
deduzione... è un ibrida... penso che sia stata una prova di passaggio tra la prima serie e la seconda... tra l'altro il primo proprietario era il titolare di una concessionaria Gilera di Varese e magari l'aveva acquistata diretamente in gilera;magari era un esperimento del reparto esperienza(mi piace pensarlo hahaha)e lui e l'era portata a casa... questo succedeva anche in Cagiva quando ci lavoravo.
PS: sulla mia anche la disposizione degli apparati elettronici e quindi i vari attacchi sul telaio sono dell'r prima serie..
chissà se cio' che ho scritto è comprensibile

Filippo

Inpratica hai una frankestein  ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle