News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

centenario gilera [ringraziamenti]

Aperto da seelvdb, 08 Giugno 2009, 10:40:37

Discussione precedente - Discussione successiva

seelvdb

ciao a tutti sono mimmo saluti a tutti quelli che ho conosciuto e che gia conoscevo (ale -michele e altri che non ricordo il nome)
il centenario per me è stato bellissimo pero mi è sorto un problema stamattina vado per scaricare le foto e catastrofe la scheda di memoria non viene letta o meglio è come se non ci fosse ora vi chiedo c'è qualcuno che puo inviarmi via mail   delle foto delle gilera ex parigi dakar di mandelli e l'altra di chinaglia e magari qualcuna che ritrae il gruppone di moto in parata per arcore , o se qualcuno sa a chi mi posso rivolgere per recuperare(sempre se si puo) le foto nella scheda sd visto che all'interno ce ne sono alcune di mia figlia irripetibili
grazie a tutti

Filippo

#1
intanto non formattare la scheda e aspetta
Ci sono alcuni programmi per il recupero di dati da hdd, schede di memoria ecc. Fammi cercare.
prova questo
http://download.ontrack.com/freedownloads/erdrt.exe
Questo è free
http://www.pcinspector.de/download_all.htm?language=4##smart_recovery
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

biker_zyx

Oppure puoi rivolgerti a un buon informatico o centro assistenza dove ovviamente abbiano gente competente ...
In bocca al lupo!

CFASD

Non ci crederete, ma è successa la stessa cosa a me...in un modo differente:
mi son sparite quelle fatte al mattino, e son rimaste solo quelle fatte all'autodromo. Fortunatamente certe foto le ho rifatte pure al pomeriggio.
Ora devo indagare l'accaduto, vedremo. La scheda fortunatamente era stata precedentemente svuotata e riformattata.
Il caldo e lo sballottamento nello zaino? L'accendere/spegnere continuo? Le batterie nuove?
Vediamo cosa si può recuperare...informatemi sui tentativi. Sicuramente altri avranno materiale da offrire, ma ci vuole un attimino per riordinare il tutto.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Se ci hai scritto su nel pomeriggio è possibile che quelle della mattina siano andate perse per sovrascrittura. Il prechè siano sparite  :boh:
Prova anche tu con quei programmi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

seelvdb

ringrazio tutti per il momento e appena avro un po di tempo provero con i programmi che mi hai indicato
vi terro informati dell'esito

250NE

una considerazione,
quella con scritto medardo e' una replica di un romano,non e' la moto originale,custodita dalla piaggio.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera