News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

in giro con mia figlia!!

Aperto da gilerista, 29 Giugno 2009, 13:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

ciao a tutti! come da titolo voglio raccontarvi del giro promesso dopo la delusione di sabato per andare al maxiraduno...
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3938.msg46649#new
bé mia figlia era un tot inc.....a sabato perche non siamo riusciti ad andare al raduno... insomma per farmi perdonare ieri mattina sapendo che a SAN PELLEGRINO, località al confine tra toscana e emilia... a 1500 e rotti metri! c'era la MOTOMESSA, una funzione religiosa dedicata ai "centauri...." con benedizione finale dei mezzi! :ok:
l' ho svegliata e con sua sorpresa e incredulità è montata in sella e siamo partiti....
dopo la funzione, e benedizione del "RALLY...."
siamo scesi in garfagnana!
pranzo in un'osteria... :gnam: :gnam:
poi, sono sceso nel pistoiese e ritorno in emilia attraverso il passo dell'abetone!
morale: ci siamo ciucciati più di 300 km in sella !
con ritorno a casa alle 18... dopo la partenza delle 9 e 30 della mattina!
mia figlia era soddisfattissima per il viaggio!
e il RALLY???
bè nessun problema solo una gran SETE!!!!!!
bruno

biker_zyx

Bravo Bruno così che si fa!  :ok:
Così ti sei sicuramente rifatto per il giorno prima!
Bei posti quelli delle foto, li metto nella agenda delle mie future mete con l'RC  :hihi: ... e quando passo ti farò sicuramente un fischio!  :beer:

gilerista


duc27

#3
Eccellente Bruno!!!!!!!!!!!!!!!
Passare quanto più tempo coi propri figli... è la sola strada sensata!!! :ok: :ok:
Bene hai fatto a condividere con noi questa esperienza!

PS: Bruno se ti prende secca dal barbiere e intendi ridurre la "folta chioma"... non buttare via niente; potrebbero servire!!! ;D ;D :ok: :ok:

Complimenti per Tua figlia!

gilerista

#4
ueee ciao mauro!
allora, se decido di "SPUNTARMI..." i capelli... possiamo trattare...!!!
e per la figlia bè...
a scuola è bravissima!
l' hanno promossa in terza superiore con il massimo dei voti!!!!
ha sbancato la scuola!!!!
poi vabbè e un' adolescente e quindi è un pò spaccam...i!
ma guarda sinceramente parlando mi bacio i gomiti!
ho due figli meravigliosi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
ciao bruno

Mik

#5
Brunaccio! come ti invidio! hai avuto il coraggio di fare i figli da giovane ed ora comincerai a vivere di rendita. Io appena entrato negli anta ne devo ancora mettere in porto almeno uno che mi farà invecchiare di colpo   :conf: :conf:

Complimenti per il Vs. senso pratico-sportivo. Quel 2T non è propriamente una moto per fare del turismo... :ok:

Ed io che mi facevo scrupoli pensando che avevi dei pargoli piccoli piccoli e ti toccava cambiare pannolini su notti insonni... ma va là Brunen, at me par un bel fiò di fiur cui cavì atzè !!!

freddy

#6
bravo Bruno ben fatto, in giro con la figliola bellissimo, anch' io avevo programmato un giretto col figlio 14 enne ma mi son dimenticato che non ha ancora fatto il patentino... ma a giorni dovrebbe farcela o almeno spero visto che non lo vedo molto applicato sul codice stradale e poi vai di miscela  :ok: :ok:  a presto vederci tutti. In settimana dovrebbe arrivare il 125 R e si fa subito un saltino (se non è morto) magari dal Duc sperando di incontrare altri giovinastri :ok: :ok: :ok: :ok:
Certo che al Duc e a me due capelli di Bruno permanentati ci coprirebbero bene la piazzola porta-elicotteri  dai raggi solari che di questa stagione ci conciano come una braciola ben rosolata :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

duc27

#7
Citazione di: freddy il 29 Giugno 2009, 13:51:02
bravo Bruno ben fatto, in giro con la figliola bellissimo, anch' io avevo programmato un giretto col figlio 14 enne ma mi son dimenticato che non ha ancora fatto il patentino... ma a giorni dovrebbe farcela o almeno spero visto che non lo vedo molto applicato sul codice stradale e poi vai di miscela  :ok: :ok:  a presto vederci tutti. In settimana dovrebbe arrivare il 125 R e si fa subito un saltino (se non è morto) magari dal Duc sperando di incontrare altri giovinastri :ok: :ok: :ok: :ok:
Certo che al Duc e a me due capelli di Bruno permanentati ci coprirebbero bene la piazzola porta-elicotteri  dai raggi solari che di questa stagione ci conciano come una braciola ben rosolata :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
Morto no, ma in fin di vita sicuro!!
Mi scuso per i lunghi silenzi con tutti anche con chi mi contatta in PV! Ma sono veramente nelle curve e se in moto mi son sempre piaciute... ora inizio a temerle un pò!!  :boh:
Ma tutto passa... comunque!  :beer:

Eclips

Grande Bruno complimenti!
P.S (invidio tremendamente la folta chioma..... :'( :ko:)

Eclips

#9
Citazione di: duc27 il 29 Giugno 2009, 15:18:35
Citazione di: freddy il 29 Giugno 2009, 13:51:02
bravo Bruno ben fatto, in giro con la figliola bellissimo, anch' io avevo programmato un giretto col figlio 14 enne ma mi son dimenticato che non ha ancora fatto il patentino... ma a giorni dovrebbe farcela o almeno spero visto che non lo vedo molto applicato sul codice stradale e poi vai di miscela  :ok: :ok:  a presto vederci tutti. In settimana dovrebbe arrivare il 125 R e si fa subito un saltino (se non è morto) magari dal Duc sperando di incontrare altri giovinastri :ok: :ok: :ok: :ok:
Certo che al Duc e a me due capelli di Bruno permanentati ci coprirebbero bene la piazzola porta-elicotteri  dai raggi solari che di questa stagione ci conciano come una braciola ben rosolata :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
Morto no, ma in fin di vita sicuro!!
Mi scuso per i lunghi silenzi con tutti anche con chi mi contatta in PV! Ma sono veramente nelle curve e se in moto mi son sempre piaciute...ora inizio a temerle un pò!!  :boh:
Ma tutto passa... comunque!  :beer:

Forza Duc che ti siamo tutti vicini...... :ok:

Apelle

Citazione di: eclips il 29 Giugno 2009, 16:37:32
certo che al Duc e a me due capelli di Bruno permanentati ci coprirebbero bene la piazzola portaelicotteri  dai raggi solari che di questa stagione  ci conciano come una braciola ben rosolata :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Ahahah ma dai, che problema c'è?
Io porto tranquillamente entrambe (la piazzola ed i capelli lunghi, forse anche più lunghi dei suoi)... :beer:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gilerista

CitazioneAhahah ma dai, che problema c'è?
Io porto tranquillamente entrambe (la piazzola ed i capelli lunghi, forse anche più lunghi dei suoi)...
oh ora ti tocca postare una foto!
cosi si rinfrancano tutti!!!! ;D ;D ;D

freddy

#12
Caro Duc non mi riferivo certo a te col termine MORTO bensì al motore della R 125 ci mancherebbe altro. Comunque quando arriverà (mi han promesso in settimana ) e se arriverà ti faccio uno squillo così ti fai un giretto per campi da me, ciao Freddy

kanaka

Mauro non che io sia il forum, ma se tutto tace è perchè si lavora, e vedessi che lavori... non ne ho fatti vedere a gilerista perché poi s' infervorava, e non era il caso... ma mi sa che la nuova compagnia è fatta, sempre che quel baluga pantofolaio di fausto si voglia muovere per scrollare i suoi anni dalla poltrona... manca solo freddy, perché mik non l' ho visto ma è dei nostri, pian piano arriva... sabato ho acceso il bi-bi4... fa paura... non ci credi ma stò pensando di far piangere il gilerista con il mio 125, lui, ovvio, con il 250... ho una cosettina in testa che gli farà piangere il cuore d' aver riparato il COBR-INO... oggi ho toccato un paio di cose e a 11000 girava che sembrava chiedere a quando si va 13000!!! ma non aggiungo altro... presto farò un' omologazione particolare... poi l' imparerai... strada facendo.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Mik

Citazione di: kanaka il 29 Giugno 2009, 22:18:43
Mauro non che io sia il forum, ma se tutto tace è perchè si lavora, e vedessi che lavori... non ne ho fatti vedere a gilerista perché poi s' infervorava, e non era il caso... ma mi sa che la nuova compagnia è fatta, sempre che quel baluga pantofolaio di fausto si voglia muovere per scrollare i suoi anni dalla poltrona... manca solo freddy, perché mik non l' ho visto ma è dei nostri, pian piano arriva... sabato ho acceso il bi-bi4... fa paura... non ci credi ma stò pensando di far piangere il gilerista con il mio 125, lui, ovvio, con il 250... ho una cosettina in testa che gli farà piangere il cuore d' aver riparato il COBR-INO... oggi ho toccato un paio di cose e a 11000 girava che sembrava chiedere a quando si va 13000!!! ma non aggiungo altro... presto farò un' omologazione particolare... poi l' imparerai... strada facendo.

zio valz... !!!  ma che sta bollendo in pentola al confine tra il reggiano ed il modenese ?!?
:hihi: :hihi: questi strani aneddoti o discorsi un pò criptici mi solleticano !
grazie per confidare anche su di me.