News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

pattino catena

Aperto da Mik, 03 Luglio 2009, 22:59:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

Qualcuno sa darmi una dritta su un pattino catena di altra moto o di marca con modelli universali ?

O magari se lo è fatto partendo da un pezzo particolare estrapolato chissà dove...........

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Grazie,  andrò sul sito di cemoto......

mostrorosso

ciao, se hai l'rc alla cemoto non trovi niente, devi andare alla ktm, io ho montato quello del 640, rifacendo i buchi perchè le asole non corrispondono, o quello del 525 mi hanno detto che è ancora più simile al nostro.

Mik

Citazione di: mostrorosso il 04 Luglio 2009, 13:15:45
ciao, se hai l'rc alla cemoto non trovi niente, devi andare alla ktm, io ho montato quello del 640, rifacendo i buchi perchè le asole non corrispondono, o quello del 525 mi hanno detto che è ancora più simile al nostro.

Grazie, ma io ho il nordwest, sai quindi dirmi se c'è qualcosa di simile ?   avevo preso un pattino x rc  quasi nuovo senza sapere che è invece diverso, sigh !

mostrorosso

mi spiace ma del NW non saprei.... ciao

Mik

grazie comunque, io attendo che qualcuno del forum che ha la "manina d'oro" lanci qualche dritta.  E c'è !!!    altro che se c'è....................ha un dakota tutto rinnovato che sembra + nuovo di quando uscì da arcore.
E' un piemontese stessa provincia di un ex presidente della repubblica, il + odiato..........
ricordate ?  "...........IO NON CI STO !! "   
ecco, questo dakotista grande sperimentatore secondo me.......... :hihi: :hihi:

rc.rAle

Citazione di: Mik il 04 Luglio 2009, 22:28:02
Citazione di: mostrorosso il 04 Luglio 2009, 13:15:45
ciao, se hai l'rc alla cemoto non trovi niente, devi andare alla ktm, io ho montato quello del 640, rifacendo i buchi perchè le asole non corrispondono, o quello del 525 mi hanno detto che è ancora più simile al nostro.

Grazie, ma io ho il nordwest, sai quindi dirmi se c'è qualcosa di simile ?   avevo preso un pattino x rc  quasi nuovo senza sapere che è invece diverso, sigh !
io sull'r ho montato quello del nw e senza modifiche...vuoi dire che non si riesce a fare il contrario?dai che comunque qualche roba da adattare si troverà in giro

Mik

Citazione di: rc.rAle il 06 Luglio 2009, 23:26:51
Citazione di: Mik il 04 Luglio 2009, 22:28:02
Citazione di: mostrorosso il 04 Luglio 2009, 13:15:45
ciao, se hai l'rc alla cemoto non trovi niente, devi andare alla ktm, io ho montato quello del 640, rifacendo i buchi perchè le asole non corrispondono, o quello del 525 mi hanno detto che è ancora più simile al nostro.

Grazie, ma io ho il nordwest, sai quindi dirmi se c'è qualcosa di simile ?   avevo preso un pattino x rc  quasi nuovo senza sapere che è invece diverso, sigh !
io sull'r ho montato quello del nw e senza modifiche...vuoi dire che non si riesce a fare il contrario?dai che comunque qualche roba da adattare si troverà in giro
Potrebbe essere che RCR, RCC ed NW abbiano lo stesso pattino, ma con sicurezza l' RC89 e l'XRT no, è diverso.  Credevo fosse uguale per tutti ed io come un merluzzo, quando ho visto su ebay in vendita un pattino quasi nuovo l'ho beccato subito per poi rendermi conto che è di un RC89. sigh :azz:

antonio2

io ho l'xrt e due anni fa proprio a luglio riomasi senza pattin.
avevo preso quello della cemoto e l'ho adattato : ci sono andato da milano in croazia in due e nessun problema .poi ho utilizzato quello del ktm mi pare 250 ( e' gommoso quindi meno rumoroso di quello della cemoto che e' in nylon).
Guarda con un po di fantasia lo adatti tranquillamente senza nemmno fare ulteriori buchi.
confermo che xrt rc sono differenti