News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

enduro in due

Aperto da batombo, 23 Agosto 2009, 21:51:08

Discussione precedente - Discussione successiva

batombo

 :azz: :azz: Ciao a tutti è il nuovo arrivato :beer: batombo sgrunt pochi giorni fa mi è capitato di fare del fuori strada in compagnia di un amico, lui aveva una ktm 125, io la mia belva, soltando che portavo dietro un passeggero di appena 90 kg oltre ai miei 95 kg. Stavamo risalendo il margine di un fiume, ma all'improvviso è spuntato un forte dosso e per evitare di rallentare e successivamente mangiare polvere della ktm, ho dovuto tirare il collo alla seconda facendo alzare la moto con relativa culata sulla sella del mio passeggero, io ero in piedi, la ktm cercava di starmi dietro poi di colpo ha rallentato, perché vedeva la mia moto perdere un sacco di batuffoli grossi come le noci di cocco da sotto il telaio e subito anche il mio passegiero mi ha avvisato dello strano evento :vom: ma subito mi sono ricordato che avevo messo incastonato sotto il parafango posteriore una bomboletta di schiuma gonfia e ripara. Una volta arrivati in cima, ci siamo fatti una bella risata, a me è toccato staccare quella specie di colla dal forcellone e dal cerchio [saggio]

kanaka

Ti è andata bene... ma molto. Comunque anche le bombolette gonfia e ripara fanno i loro bravi danni...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Mik

#2
 :D ;D :D ;D... leggendo ho pensato per un attimo che avevi avuto a che fare con un fenomeno paranormale... !   certo che tu tra pecore e bombolette hai davvero esperienza in fatto di batuffoli setosi o chimici  :hihi: :hihi:

Apelle

MA questo Forum non dovrebbe esere quello degli AMANTI delle Gilera Bi4, e non quello dei TORTURATORI delle stesse?  :hihi:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Se ci fossero solo gli amanti "normali" il forum sarebbe troppo tranquillo; allora ci vogliono 2 o 3 matti da catene per tenerlo pepato (ma non troppo)  :ko:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#5
Già e quelli non mancano!!! Anzi... presente!!! ;D :ok:

Mik

Citazione di: Filippo il 25 Agosto 2009, 13:12:55
Se ci fossero solo gli amanti "normali" il forum sarebbe troppo tranquillo; allora ci vogliono 2 o 3 matti da catene per tenerlo pepato (ma non troppo)  :ko:
E' proprio questo il bello, un'amalgama di varie persone, ognuna col modo di essere.

Filippo

Ti sei sentito parte dei matti, vero Mik  ? ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#8
Citazione di: Mik il 25 Agosto 2009, 13:17:57
Citazione di: Filippo il 25 Agosto 2009, 13:12:55
Se ci fossero solo gli amanti "normali" il forum sarebbe troppo tranquillo; allora ci vogliono 2 o 3 matti da catene per tenerlo pepato (ma non troppo)  :ko:
E' proprio questo il bello, un'amalgama di varie persone, ognuna col modo di essere.
Il mitico Lord Fenner (spero si scriva così! :boh:)... il lato oscuro del forum!!!
E vai mitico MIK!!! ;D ;D

Mik

#9
Cerrrrto ragaz!!! questo è anche dovuto al fatto che la mia scalata per ritirare il premio è lunga. Non ho ancora assaporato il potermi sfogare sulla manetta e quindi uso il forum per i miei burn-out mediatici, non avendo ancora l'asfalto sotto una gomma. Comprendetemi.
Lord Fenner si è calmato conoscendo il figlio, io lo farò conoscendo finalmente la moto. E se la finisco questo inverno andrò in giro anche a -5 gradi.  
Azz che voglia.... :jump: :jump:

duc27

#10
Citazione di: Mik il 25 Agosto 2009, 13:28:54
Cerrrrto ragaz!!! questo è anche dovuto al fatto che la mia scalata per ritirare il premio è lunga. Non ho ancora assaporato il potermi sfogare sulla manetta e quindi uso il forum per i miei burn-out mediatici, non avendo ancora l'asfalto sotto una gomma. Comprendetemi.
Lord Fenner si è calmato conoscendo il figlio, io lo farò conoscendo finalmente la moto. E se la finisco questo inverno andrò in giro anche a -5 gradi.
Azz che voglia.......... :jump: :jump:
Tieni duro Mik!!!!!!!!!!!!! Saremo in due!! Io però avrò la fortuna dei tasselli da poter usare anche... in caso di neve!! ;D ;D :ok:
Sempre forza Gilera!!!!

Mik

#11
Citazione di: duc27 il 25 Agosto 2009, 13:49:22
Citazione di: Mik il 25 Agosto 2009, 13:28:54
Cerrrrto ragaz!!! questo è anche dovuto al fatto che la mia scalata per ritirare il premio è lunga. Non ho ancora assaporato il potermi sfogare sulla manetta e quindi uso il forum per i miei burn-out mediatici, non avendo ancora l'asfalto sotto una gomma. Comprendetemi.
Lord Fenner si è calmato conoscendo il figlio, io lo farò conoscendo finalmente la moto. E se la finisco questo inverno andrò in giro anche a -5 gradi.
Azz che voglia.......... :jump: :jump:
Tieni duro Mik!!!!!!!!!!!!! Saremo in due!! Io però avrò la fortuna dei tasselli da poter usare anche... in caso di neve!! ;D ;D :ok:
Sempre forza Gilera!!!!
A proposito di fuoristrada, ma sai che mi è ultimamente venuta la malsana voglia di un RC 250 Gilera 2T ??? ciclistica e meccanica facile, svelta... ci stanno tante carraie anche per una stargata...

duc27

Tu non hai idea di come è divertente quella moto Mik!!!!!!!!!!!!! E' performante da paura!!! Parola del duc; che conta poco è vero, ma è sincera!! :ok: :ok:
Ma non sono facili da beccare ultimamente! ???

Mik

#13
Citazione di: duc27 il 25 Agosto 2009, 17:15:09
Tu non hai idea di come è divertente quella moto Mik!!!!!!!!!!!!! E' performante da paura!!! Parola del duc; che conta poco è vero, ma è sincera!! :ok: :ok:
Ma non sono facili da beccare ultimamente! ???
No perché sono in tanti a pensarla come me... poca spesa, massima resa.

freddy

#14
ce n'è, ce n'è... basta guardare bene in giro ragazzacci, ma il Duc va a benza non a miscela da adesso in avanti e comunque a me le fumose piacciono di brutto, con tutti i loro acutissimi regimi. Ho preso il Fantic Caballero Casa usato del 2006 per il figliolo oggi e già lo sto usando "IO" (scusate l'OT e chiederò scusa anche al figlio che con la scusa che bisognava provarlo bene ci ha passato si e no 10 minuti !!!), ma da domani userò la piccola R 125. Avrei trovato anche una R 50cc del 95 identica alla 125 e alla 600 bianca lilla ma non si può prendere tutto... purtroppo. Ciao freddy