News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

BI-4 F O R E V E R !!!!

Aperto da Mik, 24 Agosto 2009, 21:03:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

Sempre dall' est europa,   sempre dai simpatici e casinari colleghi d' oltrecortina...............
Per la serie:  mi si crepa il telaio e non ne trovo + un altro ??!!   No problem !!!

http://www.youtube.com/watch?v=gNmhSZXo2MI&feature=related

BRUNO FACCIAMOLO ANCHE NOI !!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Oppure Mik puoi usare questo telaio della Tua amata... ;D ;D ;D

duc27

o forse preferisci questo modello!? Sai ha linee così spigolose che han "preso dentro" da qualche parte!! Bellina neh!? ;D ;D

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

E chiaro, voi mi stuzzicate il Duc che dorme... e poi sono KTM vostre se si sveglia.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Mik

#6
AAAAAAAAAAAAh ! i tre moschettieri contro l'anarchico del forum..... :hihi: :hihi:
Che onore sapere di valere x 3  !!!  A noi sparvieri:    :P :P :P

Bruno magari il cart non l'aveva visto e quindi serve per stuzzicarlo, visto che lui è un
CNC MASTER.

Per quanto riguarda quella ktm:

- già detto che il mio cuore batte per le austriache SOLO bicilindriche, un autentico successo mondiale di divertimento.  Le loro mono non mi interessano, sennò vendevo moto e ricambi che ho in casa di gilera e mi facevo usato un duke 640 del '98.
Invece son qua a scalare la vetta del fai da te per far rinascere un nordwest migliore di prima.  Bella la foto della K divisa a metà,  me lo vedo il Duc godere come un riccio  :hihi: :hihi: ma daltronde il pezzo sf**ato e difettoso esce da ogni fabbrica, è la legge dei grandi numeri, delle grandi vendite.   :hihi: :hihi:
Come non ricordare le decine di ducati multistrada uscite coi nippli ad attacco rapido difettosi dei condotti benzina dal serbatoio al motore ??   :hihi: :hihi:
Due buche e si scollegavano..................... :hihi: :hihi: :hihi:

La so usare bene questa e se muoio sotto i vostri colpi, comunque vi stacco prima qualche braccio e qualche gamba..............

duc27

Ho una bella foto di una bicilindrica austriaca che fa vedere l'esplosione completa del cilindro posteriore; tra l'altro la rottura ha staccato pure la sella anteriormente dal gran colpo....ma te lo risparmio perché in fondo ti voglio del gran bene e...rimetto a dormire il duc! Che è molto meglio! ;D ;D
PS un cedimento strutturale ed un difetto di componentistica sono due mondi un tantino diversi; ma sono dettagli naturalmente!!! sgrunt  ;D  ;D :ok:

Mik

Citazione di: duc27 il 25 Agosto 2009, 13:32:34

PS un cedimento strutturale ed un difetto di componentistica sono due mondi un tantino diversi; ma sono dettagli naturalmente!!! sgrunt  ;D  ;D :ok:
Dipende però dalle consueguenze finali.............. se l'impianto di alimentazione non ha una valvola di sicurezza e la benza si sparge sul motore ahi ahi ahi.
Idem se durante un sorpasso l'ammanco di benza ti porta ad un frontale.
Postala pure la foto del bicilindrico, sapevo che è un motore nato privo di possibilità di ulteriore sviluppo. E' una unita già nata estrema nelle quote.

rc.rAle

...maurone per me hai fatto modifiche sulle foto.....hahahhaha....vabbé terro' sempre la Gilerona...pero' le kappone mi piacciono

Mik

Citazione di: rc.rAle il 26 Agosto 2009, 11:29:21
...maurone per me hai fatto modifiche sulle foto.....hahahhaha....vabbé terro' sempre la Gilerona...pero' le kappone mi piacciono
No, no, non è una foto elaborata. Il fatto è che abbiamo stimolato il Duc ha diventare bravo navigatore su "Google immagini" ed ora ci sta rispondendo con le stesse armi....................... :hihi: :hihi:  il fatto è che avrei il colpo di grazia di piazzargli:

-foto di una bella cricca (non dovuta da incidente) del telaio a traliccio di un Multistrada.............. :hihi: :hihi:       Ed avevo anche già creato la canzoncina d'accompagnamento:

" Meno male che ci sta Scardino,
  che di rinforzo ci salda il fogliettino,
  perchè se aspettavo la Ducati,
  già 5 nipoti mi sarebbero nati.................  "     ;D ;D ;D :hihi: :hihi: ;D ;D :hihi: :hihi:

che jedi con la spada che sono !!

duc27

Ha, ha!! Ma dai Davide non ne sono nemmeno all'altezza! Però devo dirti che la prima delle due mi lascia alquanto perplesso, mentre la seconda neanche un pò! Piuttosto mi terrorizza. Era un problema reale e non si trattava di solo alcuni pezzi.... ::)

rc.rAle

quelli sono errori che non dovrebbero mai succedere...ma a quanto pare...mi auguro solo che sia successo dopo un salto straltissimo e non per un giretto in pista tranquillo...non cambia molto le cose ma da una ragione in piu'...

Mik

Nel forum delle foto sopracitate si sospettava principalmente di saldature fatte male.

duc27

Citazione di: Mik il 26 Agosto 2009, 11:39:35
Citazione di: rc.rAle il 26 Agosto 2009, 11:29:21
...maurone per me hai fatto modifiche sulle foto.....hahahhaha....vabbé terro' sempre la Gilerona...pero' le kappone mi piacciono
No, no, non è una foto elaborata. Il fatto è che abbiamo stimolato il Duc ha diventare bravo navigatore su "Google immagini" ed ora ci sta rispondendo con le stesse armi....................... :hihi: :hihi:  il fatto è che avrei il colpo di grazia di piazzargli:

-foto di una bella cricca (non dovuta da incidente) del telaio a traliccio di un Multistrada.............. :hihi: :hihi:       Ed avevo anche già creato la canzoncina d'accompagnamento:

" Meno male che ci sta Scardino,
  che di rinforzo ci salda il fogliettino,
  perchè se aspettavo la Ducati,
  già 5 nipoti mi sarebbero nati.................  "     ;D ;D ;D :hihi: :hihi: ;D ;D :hihi: :hihi:

che jedi con la spada che sono !!
Ardalo...ma va sto Mik oh!!! A differenza di quello che cerdi quel difetto lo conosco molto bene del telaio ma non è su una parte portante alta ma sulla triangolatura londgitudinale sopra al carter sx. Ed essendo Ducati LA PRIMA (rispetto alla red bull) ad avere incastonato il motore nel telaio rendendo il motore stesso parte sollecitata...qualche salto di flessione ci sta pure!! Specie sul tiro dell'albero secondario. No io non navigo su internet davvero rimango qui sul nostro forum...ma c'è chi lo fa per me! E poi piantala  ;D che t'ho già detto che non è vero che le red bull non mi piacciono! Ne manaccio una quantità considerevole anche se nelle sole versioni MX! Gufone!!!!!!!!!! ;D ;D