News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

olio motore

Aperto da batombo, 01 Settembre 2009, 21:03:00

Discussione precedente - Discussione successiva

batombo

 ciao ragazzi ho comperato l'olio per il motore ho preso il motul 10-40 semi sintetico il cambio va' un po' meglio ma ancora non al top.comunque sabato pomerigio ho rimontato la marmitta originale (un po svuotata ) police !!! police comunque ragazzi ha aquistato una coppia ai bassi regimi da paura o sgomma a si impenna  :vom: :vom:

Mik

Citazione di: batombo il 01 Settembre 2009, 21:03:00
ciao ragazzi ho comperato l'olio per il motore ho preso il motul 10-40 semi sintetico il cambio va' un po' meglio ma ancora non al top.comunque sabato pomerigio ho rimontato la marmitta originale (un po svuotata ) police !!! police comunque ragazzi ha aquistato una coppia ai bassi regimi da paura o sgomma a si impenna  :vom: :vom:
Bello sentire della soddisfazione................ non vedo l'ora anch'io di avere la bestia.
Al prossimo cambio olio metti un semi-sintetico. Se cerchi sul forum capirai perchè.

nadalabs-AleRossi

mi pare l'abbia già messo... leggi bene.  :vin:
salù Ale
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

Mik

Citazione di: nadalabs-AleRossi il 01 Settembre 2009, 22:50:32
mi pare l'abbia già messo... leggi bene.  :vin:
salù Ale
Che bigul che sono...................... è vero !   semi-sint confermato.

Forse ho la sindrome del "medico mancato".  Vorrei curare tutto il mondo, ma............

kanaka

e invece un buon minerale... credo che sia meglio.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

batombo

in riferimnto al olio il negoziante mi ha detto che e' un base  minerale additivato con specifiche ISO MA per la frizione e cambio. speriamo bene

duc27

Va più che bene! Tranquillo!! :ok:

Mik

Citazione di: kanaka il 01 Settembre 2009, 23:30:56
e invece un buon minerale... credo che sia meglio.
Totalmente minerale ?  mah........... non vorrei che in utilizzo gravoso ceda qualche molecola, si tagli il film di olio evvai coi righi..........

vninja

Citazione di: batombo il 01 Settembre 2009, 21:03:00
ciao ragazzi ho comperato l'olio per il motore ho preso il motul 10-40 semi sintetico il cambio va' un po' meglio ma ancora non al top.comunque sabato pomerigio ho rimontato la marmitta originale (un po svuotata ) police !!! police comunque ragazzi ha aquistato una coppia ai bassi regimi da paura o sgomma a si impenna  :vom: :vom:

Come hai svuotato la marmitta. Seguendo un doc presente qui?
Ciao
Grazie
Valter