Viva il vero e sincero spirito gilerista

Aperto da kanaka, 04 Settembre 2009, 08:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#1
In che senso?

AAAhhhhhhh!! E RIAAAAAAAZZZZZZ!!! Ho visto, scusa, adesso sotto in basso....10.000 €€€€€€!!!
No comment, salvo qualche pazzoide, resterà dove si trova per molto tempo.

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Nel senso che sarà anche km 0, ma 10.000,00 € sono davvero tanti! Secondo me Kanaka questa unità non è economicamente adatta al nostro esperimento.... ;D  :ok:

gilerista

se me ne date 2 o 3000 ve ne porto una io!
(pero' non chiedete  dettagli...)!!!!
tanto FURTO per FURTO :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

CFASD

Appunto, a quelle cifre poi il rischio diventa effettivamente quello di circolare per strada e lasciarla incustodita un istante, o peggio per peggio, cadere e rovinarla!!!
Poi se ti capita un ladro intenditore a casa, che si è visto le cifre di vendita in giro, ti lascia li tutto e si porta via la moto!!!
Ti ci vuole una stanza blindata solo per la moto, MA VA A DA VIA EL ...!!!

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

tranquillo se entrano a casa mia si portano vi a solo... i debiti!!! E' il miglior antifurto del mondo!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Be, guarda Fabry che la situazione a casa mia (ma anche in quella di molte altre persone) nell'ultimo decennio non differisce dalla tua;
l'unica cosa che ultimamente varia è il conto che si sposta, si , ma pur sempre nel rosso.
Comunque a prescindere dal valore veniale di ciò che potrebbero portarti via, o perdere, o danneggiare in un incidente, ci sarebbe quello affettivo, storico, etc...
Io ogni giorno passo accanto alle mie bestioline, me le rigiro, alzo il celophane protettivo, me le rigiro ancora, assaporo qualche istante nostalgico, ci faccio un pò di pensieri, ricopro il tutto e vado a lavorare.
Sarebbe come togliermi una tradizione oramai, ma in special modo un "ultimo" ricordo/regalo lasciatomi da mio Padre.
Certo che se avessi €uro a valigie piene non me ne potrebbe "quasi" fregar di nulla (anche del valore).
Come si dice, morto un Papa se ne fa un altro!
E ti assicuro che c'è gente simile in circolazione, che non apprezza e non sa andar oltre alle cifre contabili.
Quindi...aspettiamo di vincere la lotteria, aspettiamo che la situazione economica si rigiri, aspettiamo che uno zio sconosciuto d'america ci dia un lascito testamentario, etcc...

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nick350ER

Il TIPO sono anni che cerca di vendere quella CX qui a Roma.....anzi vi diro' che un paio di anni fa voleva soloooo €5000, ma si sa la crisi, la situazione economica globale.....che fa...raddoppia il prezzo [scemo]
Comunque di folli ce ne sono molti....ma un giro sul web non se lo fanno prima di sparare queste cifre :sgrat: 

CFASD

Olà, caro NICK, bentornato e sperando tutto in bene, ogni tanto sbottonati sul forum con le tue avventure in moto!!!

...che poi di volponi, ce ne siano in giro...

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

nick350ER

Ciao cfasd, purtroppo ho sempre poco tempo e mi sto ancora mordendo le mani per non essere potuto venire ad Arcore per il raduno(ci tenevo tantissimo). Spero di rivederti presto, magari il prossimo autunno a Novegro. :ok:
Citazione di: cfasd-DAK350 il 05 Settembre 2009, 21:30:52
Olà, caro NICK, bentornato e sperando tutto in bene, ogni tanto sbottonati sul forum con le tue avventure in moto!!!

...che poi di volponi, ce ne siano in giro...

'AO.