News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Mare & Monti

Aperto da cincio, 16 Settembre 2009, 09:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

cincio

.......Bladder di dove sei....

bladder

#1
Citazione di: cincio il 16 Settembre 2009, 09:39:11
.......Bladder di dove sei....
Io sono di Ascoli Piceno

cincio

#2
So che forse non ti piacera ma io sono di san benedetto.....ci si potrebbe vedere qualche volta....sempre mettendo da parte la rivalita e pensando solo alla GILERONA...........

bladder

#3
Citazione di: cincio il 16 Settembre 2009, 19:34:02
So che forse non ti piacera ma io sono di san benedetto.....ci si potrebbe vedere qualche volta....sempre mettendo da parte la rivalita e pensando solo alla GILERONA...........
Ciao, Cincio ma stai scherzando!!! quale rivalita'? considera che ho moltissimi amici tra San Benedetto e Porto d'Ascoli poiche' pratico il windsurf da circa 16 anni e il kitesurfing da 9,quando c'e' vento forte e vedi degli aquiloni in aria nella zona della sentina probabilmente ci sono anche io li' in mezzo. ho pure un sito web dedicato al kite nella zona della sentina: http://www.sentinakitebeach.com/. Comunque se parli di rivalita' calcistica, il calcio come sport non mi interessa, pratico sport completamente diversi e piu' spettacolari e non trovo giusto che qui in Italia si dia risalto e denari solo al calcio tralasciando tutto il resto rompendoci le p...e con i processi del lunedi, martedi, mercoledi, le partite di coppa, le amichevoli, i tornei,i memorial, le nazionali cantanti, attori e basta!! scusa la polemica, ma mi sono voluto sfogare un po'.

Mik

#4
Citazione di: bladder il 16 Settembre 2009, 20:17:45
Citazione di: cincio il 16 Settembre 2009, 19:34:02
So che forse non ti piacera ma io sono di san benedetto.....ci si potrebbe vedere qualche volta....sempre mettendo da parte la rivalita e pensando solo alla GILERONA...........
Ciao, Cincio ma stai scherzando!!! quale rivalita'? considera che ho moltissimi amici tra San Benedetto e Porto d'Ascoli poiche' pratico il windsurf da circa 16 anni e il kitesurfing da 9,quando c'e' vento forte e vedi degli aquiloni in aria nella zona della sentina probabilmente ci sono anche io li' in mezzo. ho pure un sito web dedicato al kite nella zona della sentina: http://www.sentinakitebeach.com/. Comunque se parli di rivalita' calcistica, il calcio come sport non mi interessa, pratico sport completamente diversi e piu' spettacolari e non trovo giusto che qui in Italia si dia risalto e denari solo al calcio tralasciando tutto il resto rompendoci le p...e con i processi del lunedi, martedi, mercoledi, le partite di coppa, le amichevoli, i tornei,i memorial, le nazionali cantanti, attori e basta!! scusa la polemica, ma mi sono voluto sfogare un po'.
Sei quello in foto con muta e vela attorno al braccio ?
.........mi raccomando NON invadere lo specchio dedicato ai bagnanti   :hihi: :hihi:

bladder

#5
No, adesso ho inserito 2 mie foto in prima pagina, sono  quello con gli occhiali e la tavola azzurra sulla sinistra dello schermo in seconda e terza posizione contando dall' alto.

Mik

#6
Citazione di: bladder il 16 Settembre 2009, 20:53:52
No, adesso ho inserito 2 mie foto in prima pagina, sono  quello con gli occhiali e la tavola azzurra sulla sinistra dello schermo in seconda e terza posizione contando dall' alto.
Ammazza oh ! che faccia che tieni...............  sembri uscito da "point break" un cult-movie della californian beach life.  Fai anche tu le rapine per permetterti di girare la costa ed aspettare la "big one" ?   :hihi: :hihi:

bladder

#7
hahahaha, ancora no ma vista la situazione la maschera di berlusconi e di prodi intanto me la sono comprata!!!!

Mik

#8
Citazione di: bladder il 16 Settembre 2009, 21:30:14
hahahaha, ancora no ma vista la situazione la maschera di berlusconi e di prodi intanto me la sono comprata!!!!
Puoi ridere tu...............  avere il mare vicino migliora la vita sempre.  Con o senza tavola.   Mannaggia a te............ :ok:

bladder

#9
Io rido, pero' vedi noi nemmeno ce ne rendiamo conto della fortuna che abbiamo il mare a 20km e la montagna a 20km. Una volta sono andato a fare snowboard una mattina verso la fine di Marzo sulle piste da sci vicino casa che distano una 20 di minuti poi verso le 13:00 sono risceso perche' si era alzato un bel vento, sono tornato a casa mi sono cambiato o posato l'attrezzatura da sci e ho caricato in auto quella da surf, e sono uscito lo stesso giorno al mare. Una  sensazione incredibile, un attimo prima sulla neve e subito dopo in mezzo all' acqua mi e' sembrato di avere il teletrasporto!!!!. Io queste cose le apprezzo, pero' ci sono  molte persone qui che si lamentano perche' ad Ascoli non c'e' niente e' troppo tranquilla e magari vogliono il caos delle grandi citta' . Ad esempio per andare a lavorare qui in 5 o massimo 10 minuti sei sul posto di lavoro se vai a Roma o Milano ci sono persone che impiegano anche diverse ore per via della coda o del traffico.
Nella prima foto qui sotto  dove c'e' quella foschia c'e' il mare, quando la giornata e' limpida il mare si vede benissimo e si vedono pure quelle grosse navi che ogni tanto passano., mentre nella seconda si vede la pista da sci con sullo sfondo Ascoli,

nadalabs-AleRossi

#10
bellissimo Cris!  shock :jump:
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

cincio

#11
Parlavo proprio di rivalita calcistica a me purtroppo il calcio piace ma lo preferisco praticare 1volta a settimana con gli amici perche in fin dei conti resta sempre un divertimento o cmq una valvola di sfogo ma come hai detto tu tutti sti processi eccc ecc alla fine rompe.....Io in ascoli sono venuto a scuola (ex inapli via cagliari) ho lavorato (costruito gran parte di TORRICELLA)e vengo almeno 2/3 volte al mese a mangiare (La Locandiera via parallela a piazza del popolo) e ancora mi manca lo sci che come uno scemo e come hai detto giustamente tu ho ad un tiro di schioppo e non ci sono mai andato........

nadalabs-AleRossi

sci, sci,  :sgrat:  si scuro sci?  :D
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471