News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Battaglia karma

Aperto da rc.rAle, 03 Ottobre 2009, 22:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: cfasd-DAK350 il 03 Ottobre 2009, 22:06:07
Ah, non so, io tolgo a go-go a tutti, belli e brutti, finchè non mi fate arrivare a sottozero, colpisco a casazzo...hehehe...
Poi vi rimetto il maltolto appena arrivo sotto zero, assicurato!!!
'AO.
ma allora sei tu che mi stai massacrando?guarda che sei sei tu mi devi prima dichiarare la guerra dei karma e poi ti do una lezione

CFASD

#1
DICHIARAZIONE SPONTANEA: La Battaglia del Karma!!! (guerra mi faceva troppo incivile)
Garantisco un -1 di karma all'ora a chi mi colpirà!!!
Premio a ki mi ci fa arrivare a zero per primo, dichiarando spudoratamente il punteggio toltomi, l'orario, in forma PVT per non intasare il topic!
Dopodichè stilerò la classifica finale del "Miglior colpitore di Karma del forum Bi-4", con diploma d'eccellenza stampabile, e reso noto a tutto il forum.
Astenersi PERDITEMPO!!!
'AO.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Mik

Citazione di: cfasd-DAK350 il 03 Ottobre 2009, 22:58:16
DICHIARAZIONE SPONTANEA: La Battaglia del Karma!!!
Premio a ki mi ci fa arrivare a zero per primo, dichiarandolo spudoratamente!
Astenersi PERDITEMPO!!!
'AO.


Oggi mi son sentito "un poco" messo in mezzo.......................... cattivoni lo sapete che ho una erogazione troppo " on-off " . :hihi: :hihi:
Non costringetemi il 24 a vendicarmi.  :hihi: :hihi:

rc.rAle

e guerra sia...parto in difesa ma passero' all'attacco

Filippo

118? Fermateli!!! Venite con un autobus che l'ambulanza non basta
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

ti sei intromesso...via un karma....
dai scherzi a parte ieri sera abbiamo giocato con i karma..giusto per esorcizzare!!

rc.rAle

mik...poco fa te l'ho tolto...poi preso da un senso di colpa te l'ho ridato e ne sono saltati fuori 2..qualcuno l'ha fatto in simultanea con me

Mik

#7
Citazione di: rc.rAle il 04 Ottobre 2009, 21:25:23
mik...poco fa te l'ho tolto...poi preso da un senso di colpa te l'ho ridato e ne sono saltati fuori 2..qualcuno l'ha fatto in simultanea con me
Questo perchè sottovaluti il lato oscuro della forza !
Vieni anche tu il 24 e vedrai che senza volere tre salsicce, le + grosse, da sole si alzeranno dalla griglia e prenderanno la direzione del tuo posteriore, di quello di Fausto e di Bruno.  Cinematica a secco.

rc.rAle

#8
Citazione di: Mik il 04 Ottobre 2009, 21:29:03
Citazione di: rc.rAle il 04 Ottobre 2009, 21:25:23
mik...poco fa te l'ho tolto...poi preso da un senso di colpa te l'ho ridato e ne sono saltati fuori 2..qualcuno l'ha fatto in simultanea con me
Questo perchè sottovaluti il lato oscuro della forza !
Vieni anche tu il 24 e vedrai che senza volere tre salsicce, le + grosse, da sole si alzeranno dalla griglia e prenderanno la direzione del tuo posteriore, di quello di fausto e di Bruno.  Cinematica a secco.
scherzi a parte spero di esserci..se vengo in moto é un problema(mattina partenza,poi salsicce nel posteriore e poi tornare indietro la sera...sono un po di km)al limite auto.Pero' non sono ancora sicuro se ci saro' o no

gilerista

#9
si si ! fai pure cosi!!
occhio domattina quando monti sul tuo "incrociatore stellare...."
hai presente la scena di fantozzi quando si butta sulla bici ma non c'e' la sella......
stai attento anche tu che ci sia la sella.....
perche con il teletrasporto potrei farla sparire al momento in cui ti siedi ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mik

Citazione di: gilerista il 04 Ottobre 2009, 21:57:27
si si ! fai pure cosi!!
occhio domattina quando monti sul tuo "incrociatore stellare...."
hai presente la scena di fantozzi quando si butta sulla bici ma non c'e' la sella......
stai attento anche tu che ci sia la sella.....
perche con il teletrasporto potrei farla sparire al momento in cui ti siedi ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Impudente umano........................ dopo l'incidente ed il mio rifacimento, al cesso non vado + percui ho fatto tappare il buco posteriore !!!   ;D ;D