Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.
Citazione da: pegaso_grigio - 24 Gennaio 2017, 22:58:49Io avevo contattato bartoli e mauri, mi pare si chiamasse cosi,quelli convenzionati FMI e con 145 euro potevi assicurare fino a 3 o 4 moto non ricordo con precisione se 25enni e con tutti i documenti fmi o asi per i mezzi e la tessera fmi dell'anno in corso, poi ho trovato altro con una amica che lavora in Agenzia Unipol ad Asti.Ma... Unipol non ha il prodotto "polizza storiche".Lo so perché ho da poco stipulato la polizza normale per la Panda, e ho chiesto cosa proponevano per le storiche, e mi ha risposto che come Unipol non avevano nulla.A meno che non stesse raccontandomi "quella dell'uva" per non dirmi che erano loro, di *quella agenzia*, a non volerla fare...
Io avevo contattato bartoli e mauri, mi pare si chiamasse cosi,quelli convenzionati FMI e con 145 euro potevi assicurare fino a 3 o 4 moto non ricordo con precisione se 25enni e con tutti i documenti fmi o asi per i mezzi e la tessera fmi dell'anno in corso, poi ho trovato altro con una amica che lavora in Agenzia Unipol ad Asti.