News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Longevità: Dalle mie parti si dice "Un bicchiere al giorno....

Aperto da fanthomas, 12 Ottobre 2009, 14:24:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fanthomas

....leva il medico di torno, ed ora anche la patente!!!  

Scherzi a parte, ritengo che avendola guidata sempre  e solo io, e fattole fare sempre i tagliandi regolari abbia aiutato a preservare bene la vecchia!

Ah, nella mia prima apparizione avevo dimenticato di RINGRAZIARE chi ha avuto l'idea di creare il sito. GRANDE/I...

Ritornando alla passione, avevo una Rally 250 con telaio azzurro e plastiche bianche, sulla quale a suo tempo avevo montato particolari motore della 250 da cross,....viaggiava come i 550/600 4 t di allora...unico neo, i freni!.i

Riguardo il consiglio di rigenerare la pompa, acquisito il file, lo porto al mio mecc. di fiducia, abituato a lavorare con vecchie signore e vediamo.

Ma pezzi nuovi si trovano?

Dalla mappa del sito, molto bella e chiara, ho visto e si possono caricare foto, quindi appena ritaglio un po di tempo, vi invierò un pò di materiale.

Alla prossima, Tomas

Noto che tutti hanno il proprio motto, il mio è FULL GASSSSS!!!!!

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27